15-11-2021 01:24 PM - modificato 15-11-2021 01:25 PM
il 9 novembre ho acquistato un frigorifero bespoke e c'è la promozione che registrando il prodotto entro il 21 novembre si può ricevere in regalo la scopa jet 70 turbo, ma ogni volta che carico le foto che attestano il mio acquisto dice sempre che o non è valida o che è stata caricata, ma non ho mai ricevuto una mail di presa in carico della registrazione, mi sembra una cosa assurda. Ho caricato le foto in jpeg e sotto i 2 mega ma non va mai bene. Mi sembra una presa in giro.
in data 15-11-2021 02:10 PM
Ciao francy, benvenuta in Community,
desidero assicurarti che tutte le nostre promozioni sono assolutamente veritiere e trasparenti.
Per poter mandare avanti la pratica è però necessario effettuare la registrazione rispettando determinati requisiti, sia di natura tecnica (formato e dimensione degli allegati) che operativa (tipologia del documento da allegare).
Questa guida illustrata potrà aiutarti a portare a termine la procedura con successo:
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/
Come hai effettuato le foto? Le hai scattate già in JPEG o le hai convertite? In quest'ultimo caso, la dimensione è stata verificata anche dopo la conversione?
Nel caso in cui non riuscissi a procedere, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti "Promozioni" che potrà guidarti in tempo reale ed aiutarti a capire qual è l'errore, così da risolvere.
Ecco i riferimenti:
Tienici informati.
Resto a disposizione, ciao!
in data 16-11-2021 08:12 PM
sono state sia convertite in jpeg con le dimensioni giuste, anche provato in pdf, ma non gli va mai bene. il servizio clienti non ha concluso niente diceva già le cose come stanno, mi diceva che poteva essere anche la connessione, ma ho detto che ho la super fibra, l'ho fatto sia da pc, con chrome, dal cellulare, non lo accetta, lo ha solo registrato. Non capisco cosa ci voglia a prendere visione dello scontrino, del codice imei,ho pure la bolla di Euronics e spedirla direttamente. Non sono una che non capisce di tecnologia, faccio tutto quello che c'è da fare e poi il servizio clienti, uno dall'egitto mi ha chiuso il telefono in faccia perchè non sapeva che dirmi e mi diceva che sicuramente non accedevo al link giusto, quando ho comunicato che il link anche samsung me lo ha mandato via mail, lui si è arrabbiato e ha chiuso, onestamente poco seri. Sicuramente scadranno i termini e perderò la scopa, dopo aver speso € 1628,00.
in data 17-11-2021 09:17 AM
Ciao francy,
mi dispiace molto per l'esperienza che hai avuto con il Servizio Clienti e mi scuso per quanto accaduto; riporterò internamente la tua segnalazione così da verificare la situazione.
Considera che, generalmente, nel momento in cui il Servizio Clienti rileva che la procedura è corretta e gli allegati rispettano i requisiti ma si verifica comunque un errore, apre una pratica di verifica.
Vorrei svolgere un controllo su quanto emerso e, per questa ragione, ti chiedo se puoi inviarmi privatamente alcuni dati:
Puoi inviarmi i dati tramite messaggio privato cliccando qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 21-11-2021 12:22 PM
Ciao Cornelia ho fatto anche come hai detto tu , ma non va bene, anche se voglio attivare la procedura come ospite riconosce la mail e mi dice che devo accedere, se voglio mettere anche una mia mail diversa mi dice che riconosce il codice imei, se voglio sbloccare il codice imei non gli vanno mai bene i file. Ci sto perdendo le speranze e mi sento presa in giro, è una fregatura. Sicuramente non avrò mai la scopa, perchè tutte le procedure non vanno mai bene.
in data 21-11-2021 03:30 PM
Ciao francy,
sono spiacente per quanto appreso.
Ho avuto modo di verificare il tuo caso e risulta essere aperta una pratica di verifica per quanto riguarda la tua segnalazione.
Sarà, a questo punto, attendere che i colleghi del reparto di competenza svolgano le dovute verifiche.
Qualora avessi necessità di maggiori dettagli sulla tua pratica, ti suggerisco di contattare il servizio clienti al numero verde dedicato: 800.025.520
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!