in data 05-09-2023 12:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho comprato un frigorifero Bespoke per la mia nuova cucina. Il frigorifero è arrivato poco dopo il pagamento ma mi è stato consegnato al piano da 2 facchini che se lo sono dovuti portare a spalla per 3 piani!!
Al di là del lavoro disumano che hanno fatto (92kg di frigo portati sulla schiena che credo non sia neanche legale) il frigorifero è arrivato ammaccato nel pannello frontale. Purtroppo ho sballato il frigorifero solo dopo aver terminato i lavori della cucina, per non farlo impolverare e sporcare, ma essendo passati più di 40 giorni dalla consegna mi è stata negata la sostituzione del pannello in garanzia. Capisco che avrei dovuto controllarlo prima ma almeno l'accortezza di offrire un "sconto" per il danno ricevuto su un frigorifero pagato oltre 1000 euro è assurdo (oltretutto ho preso anche altri elettrodomestici per una spesa totale di oltre 3000 euro).
Sinceramente sono molto deluso e amareggiato e consiglio vivamente a tutti di controllare e fare le pulci per qualsiasi cosa vi abbiano inviato perchè non sei un membro della comminity sei solo uno a cui hanno sfilato soldi
PS neanche si trova a comprarlo questo pannello...bella trovata quella poter di sostituire i pannelli quando nella realtà non si trovano
in data 05-09-2023 01:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2023 02:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2023 02:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao danatt1, benvenuto nella nostra Community 🤝
Sono vivamente dispiaciuto per l'esperienza vissuta, e posso comprendere lo stato d'animo al momento dell'apertura dell'imballo.
Ho provveduto ad una ricerca sul tuo storico sulla base dei dati disponibili, notando come la segnalazione sia correttamente pervenuta ai nostri uffici.
Mio malgrado devo però confermarti quanto ti è stato riferito.
Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 05-09-2023 04:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Michele per la comprensione...ma come scritto in nota, sperando che la sua non sia una risposta automatica, non riesco a trovare sul vostro sito il ricambio. Mi aiuterebbe a trovare il pannello sostitutivo specifico? io non riesco a trovarlo sul vostro sito
in data 05-09-2023 05:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-01-2025 05:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-01-2025 09:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Flora832,
mi dispiace leggere queste tue considerazioni e comprendo il tuo punto di vista, tuttavia, non posso che confermarti quanto indicato dal nostro Ufficio reclami, il quale ha avuto modo di analizzare il tuo caso e fornirti un riscontro preciso.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!