08-02-2021 08:47 PM - modificato 08-02-2021 10:25 PM
Buona sera. Sono un possessore in un frigo Samsung modello RT50K6335EF che da meno di un anno oltre ad essere rumoroso il compressore e già partito in quanto batte in fase di arresto. Oltre a questo problema pulendo il frigo internamente e rimuovendo i ripiani uno per uno per pulirli ho notato in due slitte laterali nelle pareti del frigo delle malformazioni nella plastica con tanto di fori malformati come se nel processo di fabbricazione mancasse il materiale nello stampo. Tutto ciò mi sembra al quanto anomalo. Se non avessi tolto i ripiani non mi sarei accorto di ciò. Vorrei sapere perché al reparto di qualità nella catena di montaggio a chi ha montato i ripiani per quale motivo non ha evidenziato il problema escludendo il frigo dalla vendita. Vorrei sapere come si procede in questi casi? Frigo pagato €814,00 in contanti.
in data 09-02-2021 09:30 AM
Ciao JonnyBrek, benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Confermo la situazione anomala, hai la possibilità di pubblicare foto che potrebbero agevolare l'analisi?
Inoltre, trattandosi di un caso particolare, hai chiesto un parere al servizio tecnico Samsung Elettrodomestici? Puoi consultare tutti i nostri servizi di assistenza qui:
https://www.samsung.com/it/support/repair/home-appliance/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
09-02-2021 10:15 AM - modificato 09-02-2021 10:21 AM
in data 23-02-2021 11:00 AM
Ciao JonnyBrek,
il tecnico è poi intervenuto sul frigo?
Situazioni del genere, per quanto rare, possono capitare: segnalando la situazione ai nostri tecnici, viene sempre fornita la miglior soluzione possibile.
In caso di particolari necessità, inoltre, potrai contare sul nostro supporto 🙂
Ciao!