Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRIGO RUMOROSO DA INCASSO Modello BRB260031WW

(Argomento creato il giorno: 01-04-2021 07:34 PM)
2793 Visualizzazioni
Liberaidea
Journeyman
Opzioni

Salve 

ho acquistato a luglio una cucina con tutti gli elettrodomestici samsung. Devo dire che in ognuno ho individuato una cosina che non va, ma sorvolando sulle cose che si possono sopportare, il frigo mi sta facendo veramente esaurire.

Le ventole non staccano mai, a volte il rumore è molesto (come se fosse rumore di ferraglia) e comunque il rumore di fondo delle ventole è costante!!! Le ventole del freezer non staccano quasi mai. Nello stesso ambiente non si può studiare o leggere, in gebnerale non c'è più silenzio.

Mi potete aiutare?

Dopo 6 mesi il rumore si attenua?

Samsung mi ha detto che mi devo tenere il frigo e il suo rumore.

Di seguito il video con il rumore COSTANTE

16 Risposte
MirkoLib
Student
Opzioni

Grazie Andrea, scusa per il ritardo nella risposta. Di seguito la registrazione del rumore (audio registrato dal mio galaxy a40). Nel frattempo il rumore è peggiorato in frequenza (dura oltre 10 minuti, e si ripete più o meno ogni ora) Il modello del mio frigorifero è BRB260031WW

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MirkoLib,

la piattaforma non permette di poter riprodurre i video che ci allegate in questo modo. 

Non mi è stato quindi possibile ascoltare il rumore emesso. Data la tua descrizione, però, penso si renda necessario approfondire il tutto mediante i canali di assistenza tecnica in tempo reale.

Questo al fine di poter valutare il tuo frigorifero.

Ti suggerisco quindi di collegarti al seguente link e aprire una chat con il servizio clienti:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Aggiornami sui prossimi sviluppi.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MirkoLib
Student
Opzioni

Buongiorno Andrea, allego il rumore del frigo BRB260031WW in formato MOV, credo che questo formato sia consentito dalla piattaforma. Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MirkoLib,

purtroppo, la piattaforma non mi permette di prender visione del video che ci hai gentilmente inviato.

Hai poi avuto modo di contattare il supporto tecnico come consigliato in precedenza? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?

Se non hai contattato il servizio clienti, ti consiglio d'inviarmi un nuovo riscontro video per poter analizzare il tutto. 

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
celves
Apprentice
Opzioni
Scusate ma se questi frigoriferi necessitano di più spazio per fare in modo che il compressore si attivi meno possibile perché li fate ad incasso ???e perché non fate in modo che questa informazione venga fornita ancora prima dell acquisto ???
celves
Apprentice
Opzioni
Stesso problema per me frigorifero acquistato il 10 giugno 2022e installato il 17 giugno a tutt ora fa sempre rumore non mi è possibile dormire in cucina assurdo dovrò metterlo in vendita !!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao celves,

posso comprendere il tuo stato d'animo, ci mancherebbe!

Vedo che nelle scorse settimane ci hai contattato segnalando che il tuo frigorifero lavora in maniera costante presentando quindi un rumore legato al motore dell'elettrodomestico.

Come indicato anche dalle mie colleghe, all'interno di altre discussioni, ti confermo che nei primi mesi di utilizzo l'intensità del rumore può essere più accentuata rispetto allo standard previsto. Questo avviene in quanto il frigorifero necessita di una fase di rodaggio utile a portare a regime il frigorifero.

Qualora reputassi un comportamento anomalo da parte dell'elettrodomestico, e desiderassi ricevere rassicurazioni dal tecnico di zona, potrai contattare il nostro servizio clienti il quale aprirà un ticket di assistenza dedicato, successivamente all'accettazione delle condizioni di garanzia qui riportate:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

I riferimenti del supporto tecnico potrai verificarli accedendo al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes