in data 01-04-2021 07:34 PM
Salve
ho acquistato a luglio una cucina con tutti gli elettrodomestici samsung. Devo dire che in ognuno ho individuato una cosina che non va, ma sorvolando sulle cose che si possono sopportare, il frigo mi sta facendo veramente esaurire.
Le ventole non staccano mai, a volte il rumore è molesto (come se fosse rumore di ferraglia) e comunque il rumore di fondo delle ventole è costante!!! Le ventole del freezer non staccano quasi mai. Nello stesso ambiente non si può studiare o leggere, in gebnerale non c'è più silenzio.
Mi potete aiutare?
Dopo 6 mesi il rumore si attenua?
Samsung mi ha detto che mi devo tenere il frigo e il suo rumore.
Di seguito il video con il rumore COSTANTE
in data 04-01-2022 05:46 PM
Grazie Andrea, scusa per il ritardo nella risposta. Di seguito la registrazione del rumore (audio registrato dal mio galaxy a40). Nel frattempo il rumore è peggiorato in frequenza (dura oltre 10 minuti, e si ripete più o meno ogni ora) Il modello del mio frigorifero è BRB260031WW
in data 05-01-2022 05:54 PM
Ciao MirkoLib,
la piattaforma non permette di poter riprodurre i video che ci allegate in questo modo.
Non mi è stato quindi possibile ascoltare il rumore emesso. Data la tua descrizione, però, penso si renda necessario approfondire il tutto mediante i canali di assistenza tecnica in tempo reale.
Questo al fine di poter valutare il tuo frigorifero.
Ti suggerisco quindi di collegarti al seguente link e aprire una chat con il servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Aggiornami sui prossimi sviluppi.
Ciao!
in data 11-01-2022 11:58 AM
Buongiorno Andrea, allego il rumore del frigo BRB260031WW in formato MOV, credo che questo formato sia consentito dalla piattaforma. Saluti
in data 21-01-2022 12:56 PM
Ciao MirkoLib,
purtroppo, la piattaforma non mi permette di prender visione del video che ci hai gentilmente inviato.
Hai poi avuto modo di contattare il supporto tecnico come consigliato in precedenza? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?
Se non hai contattato il servizio clienti, ti consiglio d'inviarmi un nuovo riscontro video per poter analizzare il tutto.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 26-07-2022 02:12 PM
in data 26-07-2022 02:16 PM
in data 26-07-2022 03:08 PM
Ciao celves,
posso comprendere il tuo stato d'animo, ci mancherebbe!
Vedo che nelle scorse settimane ci hai contattato segnalando che il tuo frigorifero lavora in maniera costante presentando quindi un rumore legato al motore dell'elettrodomestico.
Come indicato anche dalle mie colleghe, all'interno di altre discussioni, ti confermo che nei primi mesi di utilizzo l'intensità del rumore può essere più accentuata rispetto allo standard previsto. Questo avviene in quanto il frigorifero necessita di una fase di rodaggio utile a portare a regime il frigorifero.
Qualora reputassi un comportamento anomalo da parte dell'elettrodomestico, e desiderassi ricevere rassicurazioni dal tecnico di zona, potrai contattare il nostro servizio clienti il quale aprirà un ticket di assistenza dedicato, successivamente all'accettazione delle condizioni di garanzia qui riportate:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
I riferimenti del supporto tecnico potrai verificarli accedendo al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao,