Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo RT29K5030WW

(Argomento creato il giorno: 26-08-2020 06:21 PM)
154 Visualizzazioni
Pina22
Apprentice
Opzioni

Il frigo acquistato da mio padre é  stato sostituito in garanzia perché si era aperta la parete interna. Il nuovo frigo RT29K5030WW  dopi neanche un mese si apre nuovamente na la cosa grave é  che avete tassativamente negato altri successivi interventi . La garanzia del frigo ex e poi sostituito é  scaduta ad aprile 2020 e 2 mesi dopo incomincia ad accumulare acqua al suo interno per cui ogni giorno devo assorbire quasi 1/2 litro di acqua circa. Chiedo da cosa dipende quest'acqua ? Nemneno con i tanti frigo di marca scadente  acquistati negli anni passati abbiamo mai avuto l'apertura dell'involucro interno del frigo e  nemmeno perdite di acqua così consistenti.  Ne deduco che samsung non é  brava con i frigo. A casa ho 3 televisori , la lavatrice i cellulari , la macchina ffotografica ed altri piccoli elettrodonestici samsung e mnon ho nai riscontrato grossi deficit. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pina22,

mi spiace per quanto stai rilevando.

Potresti inviare un messaggio privato contenente il codice seriale ai membri dello staff di questa Community [Expert], al fine di poter verificare?

Ti consiglio di inoltrarlo a più di una persona al fine di poterti dare un riscontro a prescindere dalla presenza del singolo.

Ti indico sotto i link per inviare il messaggio:

Sabrina_B

Riccardo_F

Cornelia_L

Veronica_F

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pina22,

ti ho risposto in privato!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert