in data 29-12-2019 09:44 AM
Frigorifero RSA1UTMG Dalla parte del frezzer sul fondo si forma ghiaccio e di conseguenza perde acqua dalla porta del frezzer, alimenti posti correttamente, e non trovo il foro dello scarico condensa (se presente) attendo lumi.
in data 30-12-2019 12:01 PM
Ciao Mirko45,
benvenuto nella nostra Community!
Hai già eseguito uno sbrinamento del frigo? Ti basterà tenerlo scollegato per circa ventiquattro ore, avendo cura di disporre degli stracci in terra per evitare perdite d'acqua eccessive. Dovrai anche tenere aperte le porte.
Successivamente potrai riattaccarlo alla corrente e verificarne il funzionamento.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 01-11-2020 11:28 AM
in data 12-10-2021 09:52 PM
in data 19-10-2021 05:19 PM
Ciao GiorgiaQ76,
inizio a darti il benvenuto nella nostra Community!
Le cause di tale fenomeno possono essere diverse. Al fine di verificare quali siano i motivi che portano al presentarsi di questa anomalia, sarà opportuno contattare il nostro servizio clienti e aprire un ticket di assistenza tecnica dedicato.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 01-12-2022 09:03 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema. Ho effettuato lo sbrinamento, ma il problema si è ripresentato qualche giorno dopo. Potete aiutarmi per favore?
in data 01-12-2022 05:12 PM
Ciao peppolon,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Dal momento che nemmeno lo sbrinamento ha sortito effetto, la cosa migliore da fare è contattare il nostro supporto tecnico per degli approfondimenti. L'operazione di sbrinamento è infatti la principale operazione effettuabile in autonomia davanti a problematiche simili.
Non escludo che possa essere necessario un intervento tecnico sul prodotto vista la persistenza della problematica.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!