in data 29-09-2022 12:07 AM
in data 29-09-2022 11:00 AM
Ciao Ang2022,
al fine di poterti fornire l'assistenza più adeguata, ho necessità di chiederti qualche precisazione.
Hai appena acquistato il Microonde o si tratta di un prodotto che utilizzi già da tempo? Nel secondo caso, hai notato se il fenomeno si è presentato dopo aver avviato la cottura di un alimento particolare?
Gli odori si sentono soltanto quando utilizzi la funzione combinata?
Se il forno è stato appena acquistato, desidero rassicurarti sul fatto che si tratta di una condizione temporanea causata dal riscaldamento dei nuovi componenti. Solitamente, fumo e cattivi odori spariscono completamente dopo 10 minuti di funzionamento. Se vuoi eliminare l'odore più rapidamente, la cosa migliore è attivare il microonde collocando scorza o succo di limone all'interno del forno. 🙂
Se il fenomeno si è presentato dopo un po' di tempo dall'utilizzo, improvvisamente, potrebbe invece essere legato alla presenza di qualche residuo di alimento al suo interno. Hai provato a verificare se sono presenti tracce di cibi sulla resistenza superiore? Se vi fossero dei residui, accendendo la funzione grill essi verrebbero bruciati causando appunto cattivo odore.
Nel caso in cui il forno fosse perfettamente pulito, ti chiedo la gentilezza di verificare se oltre all'odore di bruciato vedi anche presenza di fumo o altre situazioni anomale; vorrei anche chiederti se il forno è stato installato all'interno di una nicchia (incassato) o se è posizionato all'esterno.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 29-09-2022 02:05 PM
in data 30-09-2022 11:41 AM
Ciao Ang2022,
sono spiacente per l'inconveniente segnalatoci.
Viste le prove svolte e le indicazioni fornite, reputo opportuno indirizzarti verso il centro assistenza della tua provincia per delle verifiche strumentali sul microonde.
Al fine di poterti fornire i riferimenti del centro, ti chiedo d'indicarmi il CAP del tuo comune. Mi sarà così possibile effettuare delle verifiche sistemiche e inoltrarti i dati del tecnico.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 30-09-2022 11:46 AM
in data 30-09-2022 03:57 PM
in data 14-10-2022 02:59 PM
in data 14-10-2022 03:02 PM
in data 18-10-2022 12:55 PM
Ciao ,
cliccando sopra la tua immagine profilo, potrai accedere ad una delle voci qui indicate.
Cliccando sopra la voce Messaggio, potrai accedere ai messaggi privati ricevuti e inviati. Troverai il mio messaggio con al suo interno i riferimenti dei centri della tua provincia.
Ti confermo inoltre che, una volta spento il forno, la funzione si deve disattivare.
Ad ogni modo, recandoti al centro fornito privatamente, potrai far analizzare anche questo comportamento.
Fammi sapere se riesci ad accedere ai messaggi privati.
Ciao,