Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno microonde MC28H5015AS/ET

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 01:03 PM)
175 Visualizzazioni
Sara166
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno,da pochi giorni ho acquistato il microonde Samsung Forno a Microonde Combinato a libera installazione SmartOven MC28H5015AS/ET, Cottura Ventilata, Microonde + Grill 900 W + 1500 W, 28 L, 52l x 47h x 31p cm, Argento. Ho provato l’impostazione scongelamento carne ho impostato i grammi della carne ho cliccato start ,il tempo indicato era di 3 minuti ma si staccava a  30 secondi, come posso risolvere questo problema?
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Sara166, sei la benvenuta nella nostra Community! :handshake:

La fase di scongelamento può prevedere che la procedura venga svolta in più parti. Dal manuale, leggiamo infatti quanto segue:

Cornelia_L_0-1733132400657.png

Considerando che stavi provando a scongelare proprio della carne, con forte probabilità il sistema ti stava avvisando del fatto che era necessario girare l'alimento. Hai provato a far ripartire lo scongelamento cliccando sul tasto Start/+30s come indicato? Qual è stato il risultato? 

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sara166
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il timer si è fermato a 30 secondi due volte e tutte e due le volte ho ricliccato nuovamente start dopodiché  ha continuato fino allo scadere dei 3 minuti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara166,

in questo caso ti confermo che si tratta del corretto funzionamento 😊

Come spiegato dalla collega Cornelia, infatti, durante il programma dedicato allo scongelamento della carne, il microonde interrompe la procedura al fine di indicare all'utente di girare la pietanza per uno scongelamento uniforme: dopo aver provveduto in tal senso, è necessario premere nuovamente il pulsante Start fino al concludersi del programma.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes