Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno dual door nv75n5641rs

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 07:22 PM)
328 Visualizzazioni
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
Salve il mio forno quando sta in modalità ventilato+resistenza superiore fa di continuo ogni 10/15 secondi TIC TIC é normale? 
0 Likes
9 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MartinaRagu, bentornata in Community!

Il ticchettio risulta essere continuo o si conclude non appena il forno raggiunge la temperatura impostata?

Esso, potrebbero essere ricondotto alla dilatazione termica: dovrebbero assestarsi comunque dopo un po' di tempo dall'avvio del programma, per poi essere di nuovo udito in fase di raffreddamento del forno.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia in quella modalità lo fa tutto il tempo,se invece lo metto in modalità solo ventilata non lo fa
0 Likes
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho di nuovo un problema con questo forno,molto urgente,il forno si accende da solo!!! All'improvviso si sente il segnale acustico vado a vedere e il forno si é acceso,la cosa é grave e pericolosa,in due anni non lo aveva mai fatto guarda caso adesso che è scaduta la garanzia inizia...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MartinaRagu,

mi dispiace moltissimo per l'accaduto!

Potresti descriverci meglio la situazione? Indichi che il forno si è acceso da solo, fai riferimento all'accensione delle luci interne oppure si è avviato il riscaldamento? 

Si è acceso solo un vano o entrambi?

Quando ti sei accorta della situazione il forno era spento, quindi la manopola era posizionata sul simbolo del cerchio come in figura? 

Cornelia_L_0-1687507505886.png

Spesso questo genere di inconvenienti possono essere causati da sbalzi di tensione, quindi condizioni legate all'impianto elettrico; sapresti dire se vi è stato un blackout o una condizione anomala, poco prima? 

L'area dove è collocata la presa elettrica del forno potrebbe essere entrata in contatto con acqua o umidità?

Fammi sapere, con queste informazioni di base sarò in grado di darti supporto in modo mirato e non temere: in qualsiasi caso, riusciremo ad aiutarti!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
Salve Cornelia,a volte é talmente breve l'accensione che fa solo il rumore,appare il disegno dei gradi e della ventola e poi si rispegne,ieri sera invece l'ho trovato proprio acceso anche le luci interne e sempre con l'indicazione dei gradi,e il classico rumore che fa quando parte il riscaldamento,ovviamente la manopola era sul simbolo o.
Non so dirle se ci sono stati sbalzi di tensione ma é successo solo col forno,ho anche altri elettrodomestici ma non ho notato anomalie negli altri, la presa non ha possibilità di entrare in contatto con acqua o umidità.
0 Likes
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
É successo di nuovo oggi,si é acceso da solo,è partito il riscaldamento,la luce era spenta e la ventola non girava
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MartinaRagu,

considerando il persistere dell'anomalia, ritengo opportuna una verifica diretta con il nostro supporto tecnico dedicato.

Potrebbe essere necessario l'intervento di un tecnico specializzato per approfondire il caso.

Ti invito ad utilizzare i canali di assistenza presenti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MartinaRagu
Explorer
Opzioni
120€ la sostituzione di un pomello di accensione,in due anni che ho la cucina tutta elettrodomestici samsung ho dovuto chiamare l'assistenza 3 volte per il forno,due per la lavastoviglie,due per il piano cottura,vergognosi con quello che costano...mai più samsung
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MartinaRagu,

leggo con dispiacere queste tue parole.

Vorrei approfondire l'accaduto e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes