Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno Dual Cook

(Argomento creato il giorno: 01-07-2022 08:56 AM)
183 Visualizzazioni
David Barbieri
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi chiedo come sia possibile che vi permettano di vendere prodotti palesemente pericolosi per la salute delle persone. Un forno che si attiva autonomamente la notte bruciando tutto ciò che vi è al suo interno, senza nessun dispositivo di sicurezza.

Come è possibile che vi permettano di produrre questi strumenti di morte? E soprattutto perché nonostante siete a conoscenza di questo problema abbastanza diffuso su questo prodotto a non ritirare e sostituire il componente difettoso.

No, non ho più la garanzia, scaduta un paio di mesi prima che il problema si presentasse e preciso che non mi interessa nemmeno usufruirne poiché ora cercherò di intraprendere altro tipo di strada.

Vi dovreste soltanto vergognare dei Vs prodotti

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @David Barbieri

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Si tratta di un modello WIFI?

Se così fosse, hai provato a dissociarlo da SmartThings?

Solitamente fenomeni simili sono dovuti ad anomalie di tipo elettrico; sarebbe opportuno svolgere una verifica sull'impianto per accertarsi che non vi siano sbalzi di tensione e controllare che la presa di corrente sia adeguatamente isolata e integra.

Ad ogni modo, al fine di poterti offrire supporto in tempo reale e poter trovare quanto prima una soluzione, ti informo che è possibile contattare il nostro supporto tecnico utilizzando i seguenti canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
David Barbieri
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

No, non è wi fi e l'impianto elettrico funziona correttamente. Piuttosto che farmi domande sul mio impianto elettrico (certificato) perché non vi ponete dalla parte di chi ha palesemente messo in vendita un prodotto difettoso e pericoloso dato che mi risulta che questo difetto è molto diffuso. Perché non ritirate i prodotti difettosi e li sostituite? 

0 Likes