in data 01-07-2022 08:56 AM
Buongiorno, mi chiedo come sia possibile che vi permettano di vendere prodotti palesemente pericolosi per la salute delle persone. Un forno che si attiva autonomamente la notte bruciando tutto ciò che vi è al suo interno, senza nessun dispositivo di sicurezza.
Come è possibile che vi permettano di produrre questi strumenti di morte? E soprattutto perché nonostante siete a conoscenza di questo problema abbastanza diffuso su questo prodotto a non ritirare e sostituire il componente difettoso.
No, non ho più la garanzia, scaduta un paio di mesi prima che il problema si presentasse e preciso che non mi interessa nemmeno usufruirne poiché ora cercherò di intraprendere altro tipo di strada.
Vi dovreste soltanto vergognare dei Vs prodotti
in data 01-07-2022 09:31 AM
Ciao @David Barbieri,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto.
Si tratta di un modello WIFI?
Se così fosse, hai provato a dissociarlo da SmartThings?
Solitamente fenomeni simili sono dovuti ad anomalie di tipo elettrico; sarebbe opportuno svolgere una verifica sull'impianto per accertarsi che non vi siano sbalzi di tensione e controllare che la presa di corrente sia adeguatamente isolata e integra.
Ad ogni modo, al fine di poterti offrire supporto in tempo reale e poter trovare quanto prima una soluzione, ti informo che è possibile contattare il nostro supporto tecnico utilizzando i seguenti canali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Buona giornata!
in data 05-07-2022 08:03 AM
Buongiorno,
No, non è wi fi e l'impianto elettrico funziona correttamente. Piuttosto che farmi domande sul mio impianto elettrico (certificato) perché non vi ponete dalla parte di chi ha palesemente messo in vendita un prodotto difettoso e pericoloso dato che mi risulta che questo difetto è molto diffuso. Perché non ritirate i prodotti difettosi e li sostituite?