in data 27-03-2025 08:05 AM
in data 27-03-2025 12:34 PM
Ciao GINETTA1, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per quanto accaduto.
A fine di non lasciare nulla di intentato, se ne hai la possibilità, potresti provare a collegare il forno ad un'altra presa (possibilmente diretta a muro, senza l'ausilio di multipresa e adattatori)? Ciò è fondamentale al fine di capire se la mancata accensione dipende effettivamente dal forno, oppure dalla presa utilizzata.
Nel caso in cui il forno non dovesse avviarsi neppure se collegato ad un'altra presa di corrente, siamo a tua completa disposizione per sottoporlo ad un controllo dei nostri tecnici: tieni conto, tuttavia, che se il forno non è più coperto da garanzia, il costo d'uscita e d'intervento sarà a tuo carico.
Privatamente, ti ho richiesto alcuni dati utili per un eventuale richiesta di assistenza.
Rimango a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 29-03-2025 11:14 PM
Salve a tutti anche io ho avuto un problema con il mio forno serie 7 bespoke
mi è andato in tilt il display cambiando colore e bloccandosi…. Solamente dopo due giorni…. Faccio il reso?
in data 02-04-2025 02:55 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Demaijer. 😊
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A tal proposito, potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto in tuo possesso?
Il codice modello si trova sull'etichetta posta sulla cornice interna del tuo forno o sullo sportello.
Visualizzi un codice di errore sul display? Se sì, potresti allegare un riscontro fotografico? Potresti indicarmi anche dove hai acquistato il prodotto?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo 📷, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Tali informazioni mi saranno utili per poterti offrire un supporto consono e mirato.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
Andrea_M1
[Foto rimossa - seriale visibile]
2 settimane fa
Non ho trovato nessun errore sul display ma solo il cambio colore dello schermo come se andasse in tilt
una settimana fa
Ciao Demaijer,
ti ringraziamo per il riscontro. Sicuramente la variazione di colore e il blocco del display sono situazioni anomale, a prescindere dalla comparsa di codici d'errore.
Se non hai ancora provveduto, ti consiglio di provare a staccare il forno dall'alimentazione e a riattaccarlo, al fine di escludere un tilt momentaneo: in seguito, testa il forno e verifica se funziona correttamente.
Se questa condizione dovesse ripresentarsi, è possibile si possa trattare di un'anomalia: in questo caso, puoi valutare di far periziare il forno da un nostro tecnico o, se preferisci, chiedere la sostituzione con un esemplare dello stesso modello.
Potresti dirci dove hai acquistato il forno? Sul nostro Shop o presso un rivenditore terzo?
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
una settimana fa
Buon giorno! Grazie per il supporto .
Ho riscontrato di nuovo l’errore del display ieri (video che testimonia).
Il forno è stato acquistato su PREZZO FORTE circa un mese fa.
chiederei se possibile una contrattazione alla pari sostituendo il forno.
Grazie
venerdì
Non sto ricevendo risposte
venerdì
Ciao Demaijer,
perdona l'attesa, sulla nostra Community cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Abbiamo richiesto dove hai effettuato l'acquisto del prodotto proprio per capire come indirizzarti al meglio. Eventuali soluzioni alternative possono essere valutate con il rivenditore, da parte nostra invece la linea ufficiale è quella dell'assistenza.
Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci verso questa direzione, qualora desiderassi procedere con un intervento tecnico.
Rimango a disposizione, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert