Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno dual cook sporco tra i vetri

(Argomento creato il giorno: 23-06-2021 11:03 AM)
9359 Visualizzazioni
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

FC058BF5-B9AB-4DDD-917D-BD7630E34517.jpeg

D0E7CEC7-1DA1-4D0D-9B65-1EFA59F3A433.jpeg

Buongiorno, 

ho un forno dualcook comprato un anno fa..purtroppo dopo la prima pulizia pirolitica presenta dello sporco tra i due vetri senza possibilità di pulizia… c è una procedura per pulire lo sporco tra i due vetri dello sportello? È possibile che lo sporco si inserisca li? Grazie 

41 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao al iterno ci sono viti che tengono i due vetri ataccati allo sportrello
0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Intendi le 6 viti nell’ foto? Dovrei svitarle e poi pulire?

342A3C15-154E-4BE7-9432-E2489ADFF0A5.jpeg

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Esatto sviti e poi toglio la plancia poi i vetri fammi sapere
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marco Cannavo seguendo i consigli di @mich39 sei poi riuscito ad eseguire correttamente la pulizia? 

Qualora avessi avuto difficoltà nella pulizia, e per permettermi di poterti fornirti un supporto adeguato, avrei la necessità mi fornissi il codice modello per esteso del forno. Troverai il dato richiesto nell'etichetta presente all'interno del forno stesso.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea, ancora non ho provato.  Risulta anche a te sia questa l procedura? Il codice è NV75N5671RS. Grazie

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato
0 Likes
Marco Cannavo
Explorer
Opzioni

Stamattina richiamo per sollecitare. .mi viene detto che il vetro non si può smontare!?!?ma di usare una fantomatica procedura di inserire un qualcosa tra i 2 vetri (di spessore di 0.5,cm!??!!? Come da foto… impossibile farlo?!? Sono sconcertato che mi venga detto che non posso smontarlo e non si può pulire in altro moDo… non comprerò più niente SAmsung.. che schifo!!

image.jpg

michele1081
SuperStar
Opzioni
Madami la foto della porta col vetro cosi vedo come puoi fare ok
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marco Cannavo ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcune informazioni utili alla verifica del tuo caso.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes