in data 23-07-2023 12:17 AM
in data 23-07-2023 11:10 AM
23-07-2023 11:15 AM - modificato 23-07-2023 11:29 AM
in data 23-07-2023 11:19 AM
in data 24-07-2023 03:13 PM
Ciao Ajubal, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando hai toccato il vetro esterno del forno hai sentito un forte calore sulla mano? Mi confermi che il contatto con il forno non ha causato segni sulla pelle?
Il vetro del forno, generalmente, può risultare caldo al tatto ma il calore non supera determinati range di sicurezza. Vedo che hai indicato che avresti contattato il servizio clienti per segnalare tale situazione: hai già provveduto in tal senso?
In tal caso, vorrei verificare le conversazioni intercorse per capire se sono già state adottate precise modalità di assistenza: a tal fine, ti chiedo di indicarmi in privato il numero di telefono o l'indirizzo e-mail mediante il quale ci hai contattato.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao