Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno Dual Cook NV7B5760WBK

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 12:17 AM)
279 Visualizzazioni
Ajubal
Student
Opzioni
Buonasera a tutti qualcuno ha il forno in oggetto oppure può dirmi se vi risulta che i vetri esterni dei forni dual Cook durante la cottura dei piatti diventano roventi!! Mi sono letteralmente bruciato è normale?? Datemi qualche riscontro grazie 
0 Likes
4 Risposte
teopoli
Pathfinder
Opzioni
I forni a doppia cottura come il Samsung Dual Cook di solito hanno due camere separate che consentono di cucinare cibi diversi contemporaneamente a temperature diverse. In alcuni casi, specialmente durante la cottura a temperature elevate, i vetri esterni del forno possono diventare caldi. Questo è un fenomeno normale e comune per molti forni.

Affinché il forno sia sicuro da utilizzare, di solito è dotato di isolamento termico per ridurre il surriscaldamento della superficie esterna e prevenire scottature accidentali. Se hai riscontrato che il vetro esterno del forno diventa estremamente rovente al punto da causare ustioni, potrebbe esserci un problema con l'isolamento del forno o un'anomalia nel funzionamento.

Per assicurarti di utilizzare il forno in modo sicuro e corretto, ti consiglio di consultare il manuale dell'utente fornito dal produttore, in cui sono fornite istruzioni specifiche per l'uso sicuro del forno. Se hai dubbi sulla sicurezza del tuo forno o hai riscontrato un comportamento anomalo, è meglio contattare direttamente il servizio di assistenza del produttore o un tecnico specializzato per una verifica approfondita e per garantire la sicurezza del dispositivo.
Ajubal
Student
Opzioni
Contatto il servizio clienti perché c'è il rischio di ustione, è eccessivamente caldo, ho controllato tutti i requisiti di installazione e sono rispettati, grazie
0 Likes
teopoli
Pathfinder
Opzioni
Prego!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ajubal, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando hai toccato il vetro esterno del forno hai sentito un forte calore sulla mano? Mi confermi che il contatto con il forno non ha causato segni sulla pelle?

Il vetro del forno, generalmente, può risultare caldo al tatto ma il calore non supera determinati range di sicurezza. Vedo che hai indicato che avresti contattato il servizio clienti per segnalare tale situazione: hai già provveduto in tal senso?

In tal caso, vorrei verificare le conversazioni intercorse per capire se sono già state adottate precise modalità di assistenza: a tal fine, ti chiedo di indicarmi in privato il numero di telefono o l'indirizzo e-mail mediante il quale ci hai contattato.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes