Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno Dual Cook modello NV70F3984LS

(Argomento creato il giorno: 30-12-2018 01:52 PM)
435 Visualizzazioni
emilemia
Student
Opzioni

Buongiorno, 

ho provato più volte la cottura del pan di Spagna sia in modalità tradizionale che convenzione seguendo pedissequamente quanto indicato nel manuale, ma alla fine del tempo di cottura definito il pandispagna presentava la doratura esterna, ma risultava totalmente crudo all'interno; pertanto ho dovuto tenerlo in forno il doppio del tempo con risultati ovviamente sotto le attese ... Mi sorge il dubbio che il mio modello sia difettoso ... 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao emilemia,

se anche i dosaggi sono quelli previsti, sarebbe opportuna proprio una verifica diretta con il nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
conversf
First Poster
Opzioni
Ciao emilemia.
Come è andata a finire?
0 Likes
emilemia
Student
Opzioni

Com'è andata a finire? Che se potessi tornare indietro, non comprerei mai più questo forno! 

conversf
First Poster
Opzioni

Ah ecco. 

È la conclusione a cui sono arrivato anche io dopo due mesi di utilizzo. 

Ero andato a colpo sicuro perché mi ero trovato benissimo con un modello simile di 10 anni prima.. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao emilemia, ciao conversf, bentornati sulla Community Samsung!

@emilemia, hai avuto modo di eseguire alcune verifiche con il nostro supporto tecnico, come suggerito da @Riccardo_F proprio in questo thread?

@conversf, eseguendo alcune verifiche sui nostri sistemi, risulta che abbia avuto modo di interagire, a fine Maggio, con il nostro supporto tecnico via e-mail che ha avuto modo di fornirti maggiori dettagli sul funzionamento del forno, sulla base di quanto hai segnalato. Ricorda che, in caso di ulteriori perplessità, siamo a disposizione per verificare il corretto funzionamento del forno.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes