in data 30-12-2018 01:52 PM
Buongiorno,
ho provato più volte la cottura del pan di Spagna sia in modalità tradizionale che convenzione seguendo pedissequamente quanto indicato nel manuale, ma alla fine del tempo di cottura definito il pandispagna presentava la doratura esterna, ma risultava totalmente crudo all'interno; pertanto ho dovuto tenerlo in forno il doppio del tempo con risultati ovviamente sotto le attese ... Mi sorge il dubbio che il mio modello sia difettoso ...
in data 03-01-2019 06:01 PM
in data 01-07-2020 07:36 PM
in data 03-07-2020 06:28 AM
Com'è andata a finire? Che se potessi tornare indietro, non comprerei mai più questo forno!
in data 03-07-2020 06:44 AM
Ah ecco.
È la conclusione a cui sono arrivato anche io dopo due mesi di utilizzo.
Ero andato a colpo sicuro perché mi ero trovato benissimo con un modello simile di 10 anni prima..
03-07-2020 09:48 AM - modificato 03-07-2020 09:48 AM
Ciao emilemia, ciao conversf, bentornati sulla Community Samsung!
@emilemia, hai avuto modo di eseguire alcune verifiche con il nostro supporto tecnico, come suggerito da @Riccardo_F proprio in questo thread?
@conversf, eseguendo alcune verifiche sui nostri sistemi, risulta che abbia avuto modo di interagire, a fine Maggio, con il nostro supporto tecnico via e-mail che ha avuto modo di fornirti maggiori dettagli sul funzionamento del forno, sulla base di quanto hai segnalato. Ricorda che, in caso di ulteriori perplessità, siamo a disposizione per verificare il corretto funzionamento del forno.
Restiamo a disposizione.
Ciao!