Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno che si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 09:39 AM)
5883 Visualizzazioni
Alessandro58
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

e qualche giorno che il mio forno

Samsung mod nv75n5641rs/et 

Si accende da solo

come posso risolvere il problema?devo chiamare l assistenza ho c’è un altra soluzione ?grazie

44 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Alessandro...

Potrebbe anche essere un semplice contatto falso e non per forza un problema serio dovuto al forno stesso.
Per una maggiore tranquillità e sicurezza, ti consiglio di contattare il numero verde 800 726 7864 oppure rivolgiti direttamente al centro assistenza Samsung più vicino a te.

HUFWBCx.png
draghetto86
Explorer
Opzioni
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao draghetto86,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/problema-forno-dual-cook/td-p/2004194/page/3

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lorenzo164
First Poster
Opzioni

succede anche a me! inoltre, mentre si utilizza una sola parte, l'altra si accende, oppure quella in uso cambia da sola modalità e temperatura: un disastro!!!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lorenzo164,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/problema-forno-dual-cook/td-p/2004194/page/20

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nico0488
Journeyman
Opzioni
È un problema frequente le tastiera sono difettate. Io ho sia il microonde che il forno della stessa linea e il problema è lo stesso. È vergognoso per quello che costano. PS: i prodotti hanno solo 3 anni e già sostituito una volta le tastiere in garanzia. Ora naturalmente non lo sono più ma per quello che costano comprerò gli elettrodomestici nuovi naturalmente di altro marchio.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nico0488, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto indichi: anche nel tuo caso, quindi, entrambi i forni si accendono in autonomia? Da quanto ho capito, entrambi sono stati sottoposti alla medesima riparazione: è corretto?

Al fine di poter verificare il tuo caso, ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice seriale (S/N) di entrambi i forni.

Per quanto riguarda il microonde, l'etichetta è posizionata nella parte posteriore, mentre per quanto riguarda i forni classici è sulla cornice interna o sullo sportello.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nico0488
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Alessandro, l'assistenza l'ho già contatta io e mi hanno detto che il prodotto è fuori garanzia. E la riparazione delle tastiere è a mio carico. Semplicemente mi aspetto da un marchio come Samsung una assistenza maggiore cioè dato che è un problema che abbiamo avuto in tanti e dopo pochi anni almeno avere una estensione solo sulle parti difettate. Ripeto è palese che questa categoria di forni hanno le tastiere che non vanno bene e per quello che costano dovrebbe essere Samsung a sistemare il problema e non i clienti. Ripeto dopo avere speso 2500 euro se permetti avere per la seconda volta le tastiere difettate non è un gran cosa. E ora dovrei spendere altre 600 euro di riparazione? Con circa 1000 euro riprendo sia il microonde che il forno nuovi di altro marchio. Tu che avresti al posto mio?
Saluti
Nicola
Mirko 1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Forno dual cook ormai fuori garanzia stamattina l ho trovato acceso e chissà da quanto tempo visto la puzza ed il calore che amanava. Mi sembra veramente pericolosissimo e assurdo soprattutto visto il costo del prodotto. Lo aveva già fatto saltuariamente ma dopo poco smetteva. Inoltre i programmi selezionati dal rotore non sono stabili e fa ciò che vuole. 

0 Likes