Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formazione di ghiaccio no frost

(Argomento creato il giorno: 03-09-2018 02:43 PM)
1365 Visualizzazioni
taras81
First Poster
Opzioni

Salve, ho notato che molti utenti si lamentano del ghiaccio che si forma sul fondo del freezer del frigo no frost.Anche al mio ora si forma ghiaccio con uscita d'acqua dalla portella, leggendo i vostri forum mi rendo conto che nn e' conveniente chiamare l assistenza perche' il problema nn viene risolto. Chiedo a Samsung se hanno risolto questi problemi sui nuovi modelli e se accettano magari la  permuta per un nuovo modello o come leggo nei forum e' meglio cambiare marca,grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao taras81,

per la rimozione del ghiaccio è necessario sbrinare il prodotto, mentre l'assistenza serve per fornire supporto sui singoli prodotti.

Ogni caso è un evento a sé, ci sono tanti casi di anomalie che sono state risolte e non ripresentate.

Per verificare le modalità di assistenza è necessario contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat.

Per eventuali permute, invece, è possibile richiedere maggiori delucidazioni sempre presso un nostro centro autorizzato o, eventualmente, presso un rivenditore.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesig
First Poster
Opzioni
Stesso problema, finché il frigo è stato in garanzia Samsung l'assistenza veniva cambiava pannello dove si trova la ventola del no frost garantendomi che il problema era risolto, poi quando la garanzia è scaduta e io avevo un estensione mi ha cominciato a fare un monte di storie, che non si poteva fare nulla se non scongelare il frigo una volte l'anno e mi hanno portato così a fine garanzia e preciso che in 5 anni il frigo si è guastato 5 volte sempre per il solito problema. Ora io ho contattato sia Samsung che l'assistenza e in entrambi i casi mi son sentito dire che mi dovevo ricomprare un frigo nuovo e specifico che con quello che costano (1100€) non è normale perché un frigo non può durare 5 anni. Allora ho deciso di tenerlo finché va e poi lo butto ma mai più Elettrodomestici SAMSUNG.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alesig,

potresti fornirmi maggiori indicazione, ad esempio indicandomi a chi hai segnalato il malfunzionamento?

Precisi anche di averci contattati, potresti indicarmi su quale canale (numero verde, E-mail, Live Chat ecc.)?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesig
First Poster
Opzioni
Buon giorno ho contattato il n. Verde 800 726 78 64, il rivenditore expert di pistoia il quale mi ha mandato per in sopralluogo l'assistenza Carradori di Pistoia.
Dal negozio expert mi hanno proposto anche di sostituire il frigo con altre marche offrendomi sconti vari e trasporto gratuito ma dovrei rimetterci molti soldi sopra e non mi sembra il caso, al centro assistenza mi hanno detto di aver contattato personalmente la Samsung e che gli è stato risposto che non si poteva fare altro che scongelare una volta l'anno il frigo.
Questi sono i fatti.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alesig,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes