Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Filtro acqua per RF65A977FSR

(Argomento creato il giorno: 09-11-2022 03:10 PM)
687 Visualizzazioni
Carlos2785
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

mi confermate che il filtro acqua per il modello FamilyHub 4 porte RF65A977FSR è HAF-QIN/EXP ?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlos2785, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che per questo frigorifero puoi tranquillamente acquistare il filtro HAF-QIN/EXP: questo, infatti, viene consigliato anche sul nostro sito, accedendo alla scheda tecnica dell'elettrodomestico.

https://www.samsung.com/it/refrigerators/french-door/rf9000jc-637l-silver-rf65a977fsr-ef/

Veronica_F_0-1668068881080.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlos2785, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che per questo frigorifero puoi tranquillamente acquistare il filtro HAF-QIN/EXP: questo, infatti, viene consigliato anche sul nostro sito, accedendo alla scheda tecnica dell'elettrodomestico.

https://www.samsung.com/it/refrigerators/french-door/rf9000jc-637l-silver-rf65a977fsr-ef/

Veronica_F_0-1668068881080.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Carlos2785
Apprentice
Opzioni

Riapro questo thread anche se la risposta che ha dato Veronica è esaustiva e completa ma vi collego un'ulteriore domanda.

I 6 mesi vengono calcolati dal giorno in cui accendo il frigo e non in base all'effettivo utilizzo?

Lo chiedo perchè, è vero che ho il frigo attivo da 6 mesi, ma l'utilizzo dell'acqua e quindi del filtro è stato molto basso pertanto non credo che il filtro possa essere ne intasato ne sporco...l'acqua che bevo è perfettamente pulita e priva di odori e cattivi sapori.

Devo acquistare ugualmente un filtro nuovo....o il frigo blocca l'erogazione allo scadere dei 6 mesi?

Grazie

0 Likes