Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family hub RF56M9540SR - telecamera interna non funzionante

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 04:56 PM)
299 Visualizzazioni
Lorenzo150577
Student
Opzioni

Buonasera a tutti,

da quando avete fatto l’aggiornamento del vostro SO, la telecamera interna al mio family hub non funziona più come prima: ogni volta che apro l’app View Inside l’immagine non è in real time ma una foto dell’interno di qualche giorno prima che si aggiorna secondo una tempistica non ben precisata.

se la vostra soluzione è dirmi “fai un reset alle impostazioni di fabbrica” sappiate che l’ho già fatto e non è servito a niente, anzi le cose sono peggiorate perché ora la telecamera non riprende nulla e l’immagine che mi viene presentata è la vostra immagine di default con quattro verdure in croce e le cipolle pelate nel contenitore in plastica…

sinceramente, per quello che costa il vostro family hub mi aspetto che prima del rilascio di un nuovo SO facciate dei test e risolviate i bug e eventuali senza andare a mettere in difficoltà un utente.

quale soluzione mi suggerite per far funzionare come prima, ovvero in real time, la telecamera interna?

0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Lorenzo,
Mi dispiace per il disagio causato dal nuovo aggiornamento.
Visto che hai già effettuato un reset senza risoluzione del problema, hai provato ad effettuare una Diagnostica o a contattare il servizio supporto tramite la app SmartThings?
Apri la app SmartThings -> clicca sul menu in basso a destra e trovi le sezioni per Diagnostica e contattare il supporto.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lorenzo150577,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il dispostivo e comprendo il tuo disappunto.

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Il reset che hai eseguito è stato effettuato mediante le impostazioni del display del prodotto?

Se così fosse, ti consiglio di eseguire un secondo reset che riguarda la reimpostazione del display, seguendo le indicazioni riportate sul manuale utente a pagina 54:

Andrea_C1_0-1668443330717.png

Puoi trovare qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201907/20190731144828906/T-TYPE_RF9500M_DA68-03460J-08...

Qualora tale procedura non fosse risolutiva, ti invito a fare riferimento al nostro servizio clienti che potrà offriti supporto in tempo reale e potrà aiutarti a trovare una soluzione tempestiva.

Trovi qui i canali di riferimento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo150577
Student
Opzioni

Buonasera Anatolia,

Sebbene il mio frigorifero sia registrato nell’app SmartThings, non compare in alcun modo nella sezione di diagnostica offline per cui non posso effettuarne una. Sarebbe più comodo poter effettuare una diagnostica dai comandi propri del frigorifero, ma nelle sue impostazioni non ne vedo traccia.

proverò a contattare il servizio supporto, sperando che questo servizio dalla app funzioni