in data 05-04-2018 12:45 PM
Buongiorno,
è possibile avere una guida che spieghi come allacciare il frigo alla tubazione? Grazie Saluti
in data 06-04-2018 10:59 AM
Ciao NiccoloGordini, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che l'unica guida presente per l'installazione è quella presente sul manuale a pag 204 del manuale.
Hai già acquistato il prodotto? Hai riscontrato degli inconveniente sull'installazione?
Facci sapere!
Ciao
in data 24-06-2018 10:39 PM
dopo circa 4m h dall'allaccio alla rete idrica, riesco ad emettere solo cubetti di ghiaccio. perchè non esce l'acqua?
in data 25-06-2018 12:52 PM
Ciao lifepump73,
Potresti fornirci maggiori dettagli sull'allaccio idrico che hai realizzato? Il rubinetto si trova ad una distanza di 4m?
Facci sapere!
Ciao
12-10-2019 02:20 PM - modificato 13-10-2019 09:35 PM
salve, io ho un frigo family hub a due porte , ho fatto montare il tubo questa mattina ma finora non è uscito un filo d'acqua dal frigo...fino al filtro arriva, l'ho anche spurgato ma dal frigo nulla..lo ha collegato male l'idraulico o avrà qualche problema il frigo? ho gia aperto un ticket con l'assistenza però se magari sapreste aiutarmi prima senza un intervento preferirei
ok stupidamente premevo solo sui touch..invece dovevo premere la leva dentro la fessura e poggiare il bicchiere...acqua risolto
mentre il ghiaccio vedrò domani...anche se ..è normale che non si è depositata ancora acqua nella vaschetta? perchè se apro la porta del freezer si vede la vaschetta del ghiaccio.
ok anche ghiaccio lo sta producendo e in quantità industriali...solo che non lo eroga bene, ne sono usciti 3 cubetti ma a forza..tenendo premuto un pò, mentre ora non ne escono proprio piu....
ok ho riusolto anche questo togliendo un po di cubetti di ghiaccio smontando un attimo la vaschetta del ghiaccio..la domanda ora è "ma si blocca da sola la produzione di ghiaccio quando raggiunge il limite o devo farlo manualmente?"
in data 16-10-2019 12:39 PM
in data 16-10-2019 12:56 PM
salve, veramente non ho fatto venire nessun tecnico samsung, solo l'idraulico che mi ha collegato il tubo, adesso funziona tutto perfettamente, però come ho scritto inizialmente dopo le prime 24h ho dovuto smuovere un po la vaschetta rimuovendola dall'incasso perchè si era gia incastrato il meccanismo di erogazione del ghiaccio. ma ora funziona bene .
in data 16-10-2019 02:04 PM
Ciao TheMatty,
ti ringrazio per l'aggiornamento.
Pensavo che fosse venuto un tecnico in quanto avevi scritto:
@TheMatty ha scritto:ho gia aperto un ticket con l'assistenza però se magari sapreste aiutarmi prima senza un intervento preferirei
Per qualsiasi necessità rimaniamo a tua disposizione
Ciao,
in data 27-05-2020 08:32 AM
Buongiorno,
se non si dispone di allacciamento acqua è possibile riempire con un bottiglia?
in data 03-08-2020 07:36 PM
Interesserebbe anche a me la risposta a questa domanda. Chiaramente, giusto per il ghiaccio..