Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family Hub RF56M9540SR - Allacciamento Acqua

(Argomento creato il giorno: 05-04-2018 12:45 PM)
4351 Visualizzazioni
NiccoloGordini
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

è possibile avere una guida che spieghi come allacciare il frigo alla tubazione? Grazie Saluti

13 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao NiccoloGordini, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che l'unica guida presente per l'installazione è quella presente sul manuale a pag 204 del manuale.

Hai già acquistato il prodotto? Hai riscontrato degli inconveniente sull'installazione?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
lifepump73
First Poster
Opzioni

dopo circa 4m h  dall'allaccio alla rete idrica, riesco ad emettere solo cubetti di ghiaccio. perchè non esce l'acqua? 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao lifepump73, 

Potresti fornirci maggiori dettagli sull'allaccio idrico che hai realizzato? Il rubinetto si trova ad una distanza di 4m?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
TheMatty
First Poster
Opzioni

salve, io ho un frigo family hub a due porte , ho fatto montare il tubo questa mattina ma finora non è uscito un filo d'acqua dal frigo...fino al filtro arriva, l'ho anche spurgato ma dal frigo nulla..lo ha collegato male l'idraulico o avrà qualche problema il frigo? ho gia aperto un ticket con l'assistenza però se magari sapreste aiutarmi prima senza un intervento preferirei

ok stupidamente premevo solo sui touch..invece dovevo premere la leva dentro la fessura e poggiare il bicchiere...acqua risolto

mentre il ghiaccio vedrò domani...anche se ..è normale che non si è depositata ancora acqua nella vaschetta? perchè se apro la porta del freezer si vede la vaschetta del ghiaccio.

ok anche ghiaccio lo sta producendo e in quantità industriali...solo che non lo eroga bene, ne sono usciti 3 cubetti ma a forza..tenendo premuto un pò, mentre ora non ne escono proprio piu....

ok ho riusolto anche questo togliendo un po di cubetti di ghiaccio smontando un attimo la vaschetta del ghiaccio..la domanda ora è "ma si blocca da sola la produzione di ghiaccio quando raggiunge il limite o devo farlo manualmente?"

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TheMatty,

potresti aggiornarci sul caso?

Alla fine sei riuscito a risolvere con l'intervento del tecnico?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
TheMatty
First Poster
Opzioni

salve, veramente non ho fatto venire nessun tecnico samsung, solo l'idraulico che mi ha collegato il tubo, adesso funziona tutto perfettamente, però come ho scritto inizialmente dopo le prime 24h ho dovuto smuovere un po la vaschetta rimuovendola dall'incasso perchè si era gia incastrato il meccanismo di erogazione del ghiaccio. ma ora funziona bene .

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TheMatty,

ti ringrazio per l'aggiornamento.

Pensavo che fosse venuto un tecnico in quanto avevi scritto:

@TheMatty  ha scritto:

ho gia aperto un ticket con l'assistenza però se magari sapreste aiutarmi prima senza un intervento preferirei

Per qualsiasi necessità rimaniamo a tua disposizione :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
davidealba86
Student
Opzioni

Buongiorno, 
se non si dispone di allacciamento acqua è possibile riempire con un bottiglia?

Già
Pathfinder
Opzioni

Interesserebbe anche a me la risposta a questa domanda. Chiaramente, giusto per il ghiaccio..