Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family hub- problema Wi-Fi

(Argomento creato il giorno: 14-06-2018 09:28 PM)
2216 Visualizzazioni
SuperNady
First Poster
Opzioni

Il frigo si disconnette continuamente dalla rete wireless. Ripristinate impostazioni di rete ma il problema persiste. Non ha nemmeno un mese di vita!!!!

0 Likes
19 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao SuperNady, Benvenuta nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare se il frigorifero si connette ad una rete generata in hotspot mediante smartphone e monitorare se avvengono cadute di connessione :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
SuperNady
First Poster
Opzioni

A parte il fatto che è un frigo e non un televisore, ho già specificato che il problema non è affatto la connessione. Ho già provato con l'hot spot. Contattato il servizio clienti ma a distanza di 2 settimane non ho ancora un appuntamento. Un comportamento lodevole a fronte di un acquisto del valore di 2500 €.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao SuperNady, 

Mi spiace per il tuo disappunto 😞 

Ti ho inviato un messaggio privato, al fine di effettuare maggiori verifiche ci occorrono un tuo recapito e il seriale del prodotto.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Diegorosan
First Poster
Opzioni

Identico problema con il mio frigo family hub quindi non è certo il router o la rete wireless. Puntualmente si disconnette e non riesce più a riconnettersi alla stessa rete wifi, nemmeno dopo averla rimossa e reinserita. L'unica è spegnere il dispositivo dal pulsante sopra lo sportello e quindi riavviarlo.
Samsung! Da Giugno ad oggi sono ben 6 mesi, possibile non sia stata rilasciata una fix per un problema così grave?
Vanifica totalmente l'acquisto del family hub che ricordo non si paga due lire. Pronto a raccogliere adesioni e a rivolgermi alla federconsumatori.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diegorosan,

hai seguito i test tramite Tethering e tramite provider di rete già indicati da Gianluca?

Le segnalazioni su questo fenomeno sono estremamente limitate, pertanto occorre sempre effettuare le verifiche su router e reti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
TheItalianJohn
Journeyman
Opzioni
Ho gli stessi e identici problemi come avete risolto voi?
0 Likes
Stefania761
Apprentice
Opzioni

Qualcuno é riuscito a risolvere il problema wifi? Io nn ancora.....e sono davvero delusa da un frigo con un marchio top

0 Likes
Marco2308
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema

Qualcuno ha risolto?

0 Likes
Stefania761
Apprentice
Opzioni

Io ho risolto dalle impostazioni del modem di casa dividendo i dispositivi connessi in due linee e cambiando le porte del modem.nn ho più nessun problema

0 Likes