Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTENSIONE GARANZIA CLIMATIZZATORE SAMSUNG.

(Argomento creato il giorno: 07-02-2018 12:49 PM)
2181 Visualizzazioni
jORDANDUDE
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti...ho comprato un climatizzatore monosplit samsung su sito leroy merlin. Ora ...volendo estendere la garanzia di ulteriori 3 anni ho acquistato il pacchetto coolguard tramite un rivenditore..sto cercando da due giorni di attivare l'estensione, ma ho compilato il modulo presente sul sito samsung ed inviato alla mail da loro inserita sul modulo ma risulta essere un indirizzo non esistente...'sei.itestensioni@partner.samsung.com'...ho chiamato svariate volte il call center...e le risposte avute sono neanche da ripetere...tipo controlli bene l'indirizzo...riprovi domani ecc...ho quindi provato la registrazione del prodotto sul sito...e anche li un disastro in quanto dopo mille tentativi...salva temporaneamente i dati ma poi la pagina pare caricarsi all'infinito e non mi permette di inserire il codice estensione garanzia...please!!!aiuto!!!!grazie in anticipo

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao jORDANDUDE, 

Per attivare l'estensione di garanzia, hai fatto riferimento a questa pagina? Con la relativa modulistica?

Ti suggerisco di verificare direttamente con il servizio clienti al numeo 8007267864 :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Maurone1
First Poster
Opzioni

5 anni dopo, ho lo stesso identico problema... Volevo provare la registrazione  dal sito, ma se i progressi di Samsung sono questi, sicuro mi trovo gli stessi problemi che hai avuto tu , anche da li...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Maurone1,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà riscontrate? 

Mi preme tuttavia informarti che l'estensione di Garanzia può essere acquistata e attivata contattando il nostro numero verde dedicato: 

In alternativa, puoi fare riferimento al Centro Assistenza di zona. 

A tal proposito, ti chiedo di fornirmi il CAP della tua zona così da poterti indicare il Centro più vicino.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes