in data 07-02-2018 12:49 PM - data ultima modifica 07-02-2018 01:41 PM autore Veronica_F
Buongiorno a tutti...ho comprato un climatizzatore monosplit samsung su sito leroy merlin. Ora ...volendo estendere la garanzia di ulteriori 3 anni ho acquistato il pacchetto coolguard tramite un rivenditore..sto cercando da due giorni di attivare l'estensione, ma ho compilato il modulo presente sul sito samsung ed inviato alla mail da loro inserita sul modulo ma risulta essere un indirizzo non esistente...'sei.itestensioni@partner.samsung.com'...ho chiamato svariate volte il call center...e le risposte avute sono neanche da ripetere...tipo controlli bene l'indirizzo...riprovi domani ecc...ho quindi provato la registrazione del prodotto sul sito...e anche li un disastro in quanto dopo mille tentativi...salva temporaneamente i dati ma poi la pagina pare caricarsi all'infinito e non mi permette di inserire il codice estensione garanzia...please!!!aiuto!!!!grazie in anticipo
in data 08-02-2018 08:45 AM
Ciao jORDANDUDE,
Per attivare l'estensione di garanzia, hai fatto riferimento a questa pagina? Con la relativa modulistica?
Ti suggerisco di verificare direttamente con il servizio clienti al numeo 8007267864
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 23-02-2023 11:50 AM
5 anni dopo, ho lo stesso identico problema... Volevo provare la registrazione dal sito, ma se i progressi di Samsung sono questi, sicuro mi trovo gli stessi problemi che hai avuto tu , anche da li...
23-02-2023 12:06 PM - modificato 23-02-2023 12:20 PM
Ciao @Maurone1,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà riscontrate?
Mi preme tuttavia informarti che l'estensione di Garanzia può essere acquistata e attivata contattando il nostro numero verde dedicato:
In alternativa, puoi fare riferimento al Centro Assistenza di zona.
A tal proposito, ti chiedo di fornirmi il CAP della tua zona così da poterti indicare il Centro più vicino.
Grazie.
A presto!