Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore temperatura freezer RL56GHGMG

(Argomento creato il giorno: 13-09-2020 09:14 PM)
613 Visualizzazioni
PaoloMzz
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Da qualche giorno e più precisamente da quanto sono tornato dalla vacanze e ho tolto la modalità Vacation, nella la parte freezer del mio frigorifero RL56GHGMG si forma uno strato di ghiaccio sotto l'ultimo cassetto, ma sopratutto sul display della temperatura si possono selezionare solamente le temperature --0 --1 --2 --3 -7 -8 e -9. Ho provato anche a fare il Power Freeze ma la situazione non cambia, non riesce più a raggiungere la normale temperatura di -18.

Sapete dirmi quale possa essere il problema e sia possibile risolverlo?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
spegni il frigo lo devi sbrinare e pulirlo togliere il ghiaccio dai casetti e poi accendilo una volta sbrinato e pulito metti il termostato a livello 3 una volta acceso ciao
PaoloMzz
Apprentice
Opzioni

Grazie! il problema e' che ho il freezer pieno, dici che sia l'unica soluzione?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo lo devi sbrinare e pulirlo e poi metilo a livello 3 del termostato
PaoloMzz
Apprentice
Opzioni

scusa ma non esiste un livello 3 anche dopo averlo spento. Sul display si possono selezionare solamente le temperature --0 --1 --2 --3 -7 -8 e -9

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
essato il numero 3 e gia piu che sufficente x non formarsi ghiaccio nei cassetti lo devi mettere livello 3
0 Likes
Lorenzo_1965
First Poster
Opzioni

Forse è meglio che vai in live chat e spieghi la situazione. Il freezer 4 stelle, come sai di norma deve essere impostato a -18... Probabilmente chi ti sta dando consigli, non ha compreso appieno.... (Il frigorifero, di solito sta sui 6/7 gradi, mentre il freezer sui -18)

0 Likes