in data 12-08-2019 11:59 AM
Salve, la mia addwash riscontra l’errore “ddc”. Come si vede in foto1 , sia l’oblò che la Add door sono regolarmente chiusi, ciò nonostante l’errore persiste e non mi parte alcun ciclo di lavaggio. A tal proposito la add door non si apre nemmeno completamente come da foto2, quindi vorrei capire se il problema di guarnizione interna al mini oblò. Eseguiti reset ma senza esito positivo. Vi è un rimedio???
in data 13-08-2019 10:36 AM
in data 22-03-2020 10:23 AM
Buongiorno,
anche la mia lavatrice add wash (ww8...) ha lo stesso problema. Si blocca con la dicitura ddc nonostante il portellino sia perfettamente chiuso. Come posso risolvere il problema?
in data 13-07-2020 02:05 PM
Salve ho anche io lo stesso problema oggi ....fatto reset ma non funziona ...chiedo aiuto prima di chiamare il tecnico ,grazie
in data 15-07-2020 01:33 PM
Il mio errore era dovuto alla scheda. Per cambiarla avrei dovuto spendere 300 euro. Ho cambiato direttamente lavatrice. Anche 2 miei amici hanno avuto lo stesso problema con lavatrice samsung dopo 3 anni di vita. Mi sembra una vergogna.
15-07-2020 03:51 PM - modificato 15-07-2020 03:51 PM
Ciao Michele1984,
qual é il modello della lavatrice? hai eseguito un reset?
Ti sei rivolto al nostro supporto tecnico, che ha richiesto la perizia ad un nostro tecnico e ti ha fornito questa diagnosi?
In generale quello che posso dirti è che la spesa, nel caso si sia al di fuori del periodo di garanzia, dipende dalla parte da sostituire e la scheda elettronica è una delle parti principali.
Se possiedi ancora la lavatrice e se vuoi che verifichi la pratica ed il preventivo emesso, scrivimi pure in privato indicandomi il codice seriale ed i tuoi riferimenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-06-2022 01:17 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema potrei avere informazioni?
in data 25-04-2023 04:57 PM
Ciao a tutti sono nuovo.Ho lo stesso problema anche io con la lavatrice che ha neanche 3 anni errore ddc..grazie
in data 04-05-2023 02:03 AM
Nessuno che può aiutarmi?Grazie
04-05-2023 11:48 AM - modificato 04-05-2023 11:50 AM
Ciao Any85, benvenuto sulla Community Samsung!
Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per offrire celermente una risposta a tutti coloro che scrivono sulla Community.
Posso indicarti che, in linea generale, l'errore ddC indica che lo sportello Add Door è stato aperto senza premere il pulsante Start/Pausa.
Puoi visionare i significati dei codici di errore che possono essere proposti dalle nostre lavatrici accedendo alla guida online dedicata:
Se hai aperto lo sportello dell'Add Wash senza premere il pulsante pausa, qualora questo sia ancora parzialmente aperto, ti consiglio di chiuderlo completamente, avviare la lavatrice, metterla in pausa e poi aprire nuovamente lo sportellino: in questo modo, il codice di errore dovrebbe sparire.
Se tale procedura non si rivela risolutiva, ti invito a fare riferimento al nostro supporto tecnico, affinchè possa essere valutata la necessità di un intervento tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Siamo a tua disposizione!
Ciao