in data 12-08-2019 11:59 AM
Salve, la mia addwash riscontra l’errore “ddc”. Come si vede in foto1 , sia l’oblò che la Add door sono regolarmente chiusi, ciò nonostante l’errore persiste e non mi parte alcun ciclo di lavaggio. A tal proposito la add door non si apre nemmeno completamente come da foto2, quindi vorrei capire se il problema di guarnizione interna al mini oblò. Eseguiti reset ma senza esito positivo. Vi è un rimedio???
in data 30-12-2024 12:17 PM
Ciao @Trinacria73,
mi spiace per quanto scrivi.
Posso assicurarti che i dispositivi Samsung vengono prodotti con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza nel tempo.
Pertanto, non posso che confermare quanto comunicato dalla collega Expert Veronica.
Al momento possiedi una delle nostre lavatrici Samsung e stai riscontrando l'errore indicato nel corso del thread?
Hai già avuto modo di interfacciarti anche con il nostro supporto tecnico?
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 25-01-2025 01:03 PM
Anche io da tempo ho questo problema su la stessa lavatrice.
se mi potete aiutare vi ringrazio
in data 25-01-2025 01:04 PM
Hai risolto il problema della lavatrice ? Se hai risolto mi faresti delle dritte sulla cosa per provare anche io a sistemare la cosa
in data 25-01-2025 01:29 PM
Purtroppo bisognava cambiare o scheda o tutto il gruppo oblò. Questo dichiarato da un tecnico Samsung. L'operazione sarebbe costata più della metà del costo della lavatrice. L'ho buttata e acquistato una nuova. Pazzesco.
in data 28-01-2025 05:02 PM
Ciao Members_0cBFy2x, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Hai già fatto riferimento al nostro supporto tecnico dedicato per gli opportuni approfondimenti?
Di seguito il nostro contatto WhatsApp. Siamo disponibili dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.
@Michele1984
@Michele1984, mi spiace che la perizia abbia dato dei risultati a te non favorevoli. Tieni comunque presente che la riparazione ha i più alti standard di qualità.
Buona serata.
Michele_P
Samsung Community Expert