Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore clima CEBU Dual Split AJ040TXJ2KG

(Argomento creato il giorno: 08-12-2022 09:55 AM)
7539 Visualizzazioni
MaxCiok
Apprentice
Opzioni
Salve, abbiamo completato l'impianto con una dual split e ci da un errore in fase iniziale di test e abbinamento dopo aver premuto il pulsante K1 sull'unità esterna. La macchina esterna è una AJ040TXJ2KG. L'errore che leggiamo sull'unità esterna è E190 U200 mentre sulle unità interne viene indicato C190. Abbiamo un dubbio su un tubo con una paio di pieghe un po’ più chiuse ma non si capisce se l’errore è riferito a quello o altro? Qualcuno può aiutarci? Grazie
0 Likes
9 Risposte
MaxCiok
Apprentice
Opzioni

Salve, anche noi abbiamo completato l'impianto con una dual split e ci da un errore in fase iniziale di test e abbinamento dopo aver premuto il pulsante K1 sull'unità esterna. La macchina esterna è una AJ040TXJ2KG. L'errore che leggiamo sull'unità esterna è E190 U200 mentre sulle unità interne viene indicato C190. Voi come avete risolto? Abbiamo un dubbio su un tubo con una paio di pieghe un po’ più chiuse ma non si capisce se l’errore è riferito a quello o altro? Qualcuno può aiutarci? Grazie

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
verifica che non ci siano delle microcreppe ho pieghe sul tubo che manda in blocco unita esterna
MaxCiok
Apprentice
Opzioni

Grazie Emanuel, si l’unico dubbio che ho è su un paio di curve che si sono chiuse troppo nella stesa dei tubi. Poi le ho riprese ma quando hanno chiuso troppo è difficile che riprendono il diametro nominale. A questo sezioniamo quel punto con le curve incriminate e riproviamo a fare vuoto e test. Come si richiama il gas nella unità esterna? 

0 Likes
Steveds
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso identico problema, posso sapere come hai risolto per cortesia?

0 Likes
paolo977
First Poster
Opzioni

Salve quindi potrebbe essere un problema di perdita di gas

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @paolo977,

benvenuto in Community!

Stai riscontrando anomalie sui tuoi condizionatori? Se sì, il consiglio è di contattare il nostro supporto dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Sarà così possibile verificare meglio la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Adriano1679
First Poster
Opzioni
Ciao. Alla fine qualle è stato la causa?? Come hai risolto? Grazie
0 Likes
Lorenzo_F
Apprentice
Opzioni
Nel vostro supporto non è presente il condizionatore
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Adriano1679 🤝!

Come detto da Riccardo, per quanto riguarda i climatizzatori, è necessario far riferimento al supporto tecnico dedicato.

Basta cliccare sul link qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Andrea_C_0-1722853485019.png

Resto a disposizione. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes