in data 09-04-2017 04:49 PM
Salve,
Da un anno a questa parte sono in possesso di una vostra lavastoviglie modello DW60H9950FS e devo ammettere che non sono per nulla soddisfatto, né della mancanza di cura per alcuni particolari (vedi per es. il cestello superiore per i bicchieri che si incastra con eccessiva forza al giunto dell'acqua sulla parete della lavastoviglie) e nemmeno della durevolezza del prodotto che nel giro di un anno ci ha costretti a chiedere l'intervento del servizio assistenza diverse volte.
Tre interventi sono stati effettuati per un codice errore "OC", l'ultimo di questi tre è stato "risolto" qualche settimana fa sollevando leggermente il tubo di scarico con un laccio (!).
Ieri invece si è presentato l'ennesimo problema, cioè la lavastoviglie non scarica più l'acqua che si accumula sul fondo, ho ovviamente controllato i filtri e provato un reset (premendo "Start" per 3 secondi) ma non succede nulla purtroppo.
Sono molto preoccupato e stupito per la scarsissima affidabilità del prodotto che tra l'altro ricade nella fascia alta nel suo settore e dal quale mi sarei aspettato ben altre performances.
Mi chiedo inoltre cosa potrebbe verificarsi tra un anno quando la lavastoviglie non sarà più coperta da garanzia e mi toccherà pagare di tasca mia questi interventi di riparazione.
Per non parlare del fatto che ogni volta che si verifica uno di questi guasti, in famiglia (siamo in 7 persone) rimaniamo senza lavastoviglie per diversi giorni e lavare a mano tutto risulta un grosso danno anche in termini di tempo.
in data 24-05-2020 01:49 PM
In tre anni (acquisto (03/2017) è già la terza volta che devo chiamare assistenza per errore OC a causa di problemi al tubo emergenza troppo pieno. Purtroppo solo il primo intervento era in garanzia, le altre volte ho dovuto pagare il conto. Vorrei sapere se avete riscontrato che è un difetto di fabbrica e come potete aiutarmi per risolverlo definitivamente oppure per non avere ulteriori spese in futuro.
in data 25-05-2020 12:15 PM
Ciao AlbertoMi1967,
benvenuto nella Community Samsung!
Svolgendo verifiche abbiamo notato una telefonata odierna con il servizio clienti dedicato, confermi la risoluzione dell'anomalia?
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 25-10-2020 08:15 PM
in data 26-10-2020 09:31 AM
in data 17-12-2020 12:58 PM
ho acquistato il 14 novembre una vostra lavastoviglie modello DW60M6050FS.
conclusi tutti i tipi di lavaggio (li ho provati proprio tutti) le stoviglie, piatti, bicchieri e posate sono ancora bagnati.
Mi hanno detto che dovrei aprire lo sportello per concludere l'asciugatura.
Considerando che la partenza ritardata di cui è dotata la lavastoviglie mi permette di accenderla di sera quando i consumi sono piu bassi, come potete pensare che debba aspettare alzata il termine del ciclo e aprire lo sportello? La risposta che mi ha dato il servizio clienti mi sembra un po anomala.
Stessa risposta anche il tecnico che mi ha chiamato.
Mi confermate che il modello richiede l'asciugatura tramite l'apertura dello sportello?
grazie
Maria Rosa
in data 19-01-2021 08:25 PM
Salve, purtroppo anche io stesso problema e per adesso lavastoviglie inutilizzabile.
secondo me senza un legale non otterremo niente anzi continueremo ad essere beffeggiati.
in data 19-01-2021 08:29 PM
Ma secondo lei è regolare che dopo solamente 2 anni siamo costretti ad acquistare un nuovo prodotto visto che la Samsung non è in grado di risolvere i nostri problemi quando un elettrodomestico ha lunga vita?
A questo punto non comprerò mai più niente della Samsung visto che anche gli assistenti sono inesistenti e incompetenti. Avrebbero bisogno di corso di formazione
in data 20-01-2021 09:49 AM
in data 20-09-2021 12:09 PM
in data 20-09-2021 01:05 PM
Ciao lupin3pc,
sono spiacente di quanto appreso.
In questo caso, la prima cosa che ti suggerisco di fare è di verificare l'installazione della lavastoviglie. È infatti importante accertarsi che il device sia perfettamente in bolla dato l'errore riscontrato.
Qualora fosse ben livellata, sarà opportuno contattare il nostro servizio clienti al fine di organizzare un intervento tecnico a domicilio necessario per la verifica del prodotto.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Fammi sapere.
Ciao!