in data 09-04-2017 04:49 PM
Salve,
Da un anno a questa parte sono in possesso di una vostra lavastoviglie modello DW60H9950FS e devo ammettere che non sono per nulla soddisfatto, né della mancanza di cura per alcuni particolari (vedi per es. il cestello superiore per i bicchieri che si incastra con eccessiva forza al giunto dell'acqua sulla parete della lavastoviglie) e nemmeno della durevolezza del prodotto che nel giro di un anno ci ha costretti a chiedere l'intervento del servizio assistenza diverse volte.
Tre interventi sono stati effettuati per un codice errore "OC", l'ultimo di questi tre è stato "risolto" qualche settimana fa sollevando leggermente il tubo di scarico con un laccio (!).
Ieri invece si è presentato l'ennesimo problema, cioè la lavastoviglie non scarica più l'acqua che si accumula sul fondo, ho ovviamente controllato i filtri e provato un reset (premendo "Start" per 3 secondi) ma non succede nulla purtroppo.
Sono molto preoccupato e stupito per la scarsissima affidabilità del prodotto che tra l'altro ricade nella fascia alta nel suo settore e dal quale mi sarei aspettato ben altre performances.
Mi chiedo inoltre cosa potrebbe verificarsi tra un anno quando la lavastoviglie non sarà più coperta da garanzia e mi toccherà pagare di tasca mia questi interventi di riparazione.
Per non parlare del fatto che ogni volta che si verifica uno di questi guasti, in famiglia (siamo in 7 persone) rimaniamo senza lavastoviglie per diversi giorni e lavare a mano tutto risulta un grosso danno anche in termini di tempo.
in data 31-07-2022 09:51 PM
Anche io ho avuto diversi problemi con la lavastoviglie waterwall ed ora mi sta abbandonando definitivamente. Il servizio clienti mi ha proposto uno sconto per acquistarne un'altra! Per la pessima qualità del prodotto e l'incompetenza dei tecnici non comprerò mai più elettrodomestici Samsung e tornerò all'affidabile Siemens-Bosch.
in data 01-08-2022 11:05 AM
Ciao Members_AP5FCv4,
benvenuto nella Community Samsung!
Quanto segnalato non è sicuramente piacevole. Noi membri dello Staff ci adoperiamo al massimo delle nostre possibilità al fine di garantire il miglior supporto possibile per quelle che sono le vostre segnalazioni.
Avrei comunque piacere di analizzare e approfondire il tuo caso e per questo motivo, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con al suo interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao e buona giornata,
in data 18-10-2023 06:55 PM
in data 18-10-2023 07:14 PM
in data 19-10-2023 09:42 AM
Ciao e bentornati!
Marcha85, ho avuto modo di verificare il tuo storico e mi risulta che, ieri, sei stato contattato dall'ufficio che si occupa delle relazioni con la clientela il quale ti ha comunicato la presa in carico del tuo caso e le modalità di assistenza previste per la tua segnalazione.
Ti confermo, pertanto, quanto illustrato dalla nostra operatrice e mi spiace che, dopo diversi anni dall'ultimo intervento, si sia ripresentata l'irregolarità in questione.
Leggo inoltre che ti sei messo in contatto con il centro per organizzare la riparazione. Avrei piacere mi aggiornassi una volta conclusasi la riparazione.
elleci59 mi spiace abbia deciso di non riparare l'elettrodomestico e ti sia affidato ad un altro marchio.
In questo caso, non possedendo più la lavastoviglie, non ci è possibile fornirti ulteriore supporto e spero in futuro tu possa ricrederti sui nostri prodotti.
Rimango a disposizione.
Un saluto,