Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconessione tra telefono e lavatrice

(Argomento creato il giorno: 10-04-2017 06:40 AM)
448 Visualizzazioni
Misstamarinda
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho una lavatrice w8k6 e quando abolito lo Smart contro le connetto lavatrice e telefono dopo un po' rientrando nell app i due si sono scollegati. Devo attendere che il collegamento ritorni. Questo nn mi permette di monitorare in continuo la lavatrice e di ricevere gli avvisi di add Wash e fine ciclo. Come mai?

0 Likes
3 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Misstamarinda, benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per l'inconveniente. :smileysad:

Hai verificato che sul tuo smartphone non si chiuda l'applicazione Smart Home e quindi successivamente ti richieda nuovamente l'associazione?

Facci sapere. :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Misstamarinda
First Poster
Opzioni
L'applicazione ovviamente rimane aperta anche se navigo in altre app o il cell è in stand by. Potrebbe essere legato all'utilizzo dell'app Samsung smart washer che non utilizzo? io utilizzo solo Samsung smart home.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Misstamarinda,

considerando che l'utilizzo dell'applicazione Samsung Smart Home prevede che i due dispositivi siano connessi alla stessa rete wifi, ti consiglierei di:

- spengnere il router staccando il cavo di alimentazione per almeno 30 secondi in modo da ottimizzare i file temporanei del router

- accedere nelle impostazioni Wi-Fi del dispositivo e cancellare il profilo del router. Procedere quindi ad una nuova associazione

- cambiare canale wireless può migliorare la stabilità del segnale nella configurazione del router: accedendo alle impostazioni del router, nella sezione Wi-Fi vi è la possibilità di cambiare il canale di comunicazione. In Italia sono consentiti i canali dall’1 al 13. Il mio consiglio è quello di utilizzare o 1 o 2

- se il router wireless o access point è obsoleto è consigliabile sostituirlo con uno più recente. Quelli di ultima generazione hanno una portata e una stabilità maggiore

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes