Garanzia sul motore Visualizza Post
Ciao FRANCESCO131, Benvenuto nella nostra Community! Il tuo modello di lavatrice possiede un etichet... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
| Custom List Message Item |
|---|
|
Garanzia sul motore Visualizza Post Ciao FRANCESCO131, Benvenuto nella nostra Community! Il tuo modello di lavatrice possiede un etichet... Visualizza Post |
|
Salve, qualche anno fa ho fatto sostituire il tubo si scarico della lavatrice in oggetto. Il tecnico intervenuto ha sostituito il tubo ma non... Visualizza Post Ciao re_1, i nostri tecnici utilizzano esclusivamente prodotti originali Samsung: il tubo utilizzato... Visualizza Post |
|
Salve, non riesco a collegare la app in oggetto con il forno, o meglio, l'operazione di configurazione viene terminata con successo, il forno... Visualizza Post Con l'App SmartThings funziona, ma io volevo utilizzare l’altra per scaricare le ricette! Visualizza Post |
|
Gentilissimi del team SAMSUNG,purtroppo dovrò accendere una stella su cinque come durata dei vostri prodotti! Per me il vostro marchio ha sempre... Visualizza Post E' stata richiesta la scheda inverter Samsung,il costo totale tra manodopera e scheda è di € 160,00.... Visualizza Post |
|
buongiorno, la prima volta che si monta il filtro del acqua sul modello rs68n8242sl posso farlo autonomamente? o devo attendere un tecnico... Visualizza Post Ciao VANESSA811, Benvenuta nella nostra Community! Ti confermo che la procedura può essere eseguita ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho problemi con il mio congelatore Samsung side by side in quanto pur impostando una temperatura di -20 rimane a 13 gradi, mentre il... Visualizza Post Ciao @Morgan66, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. La prima cosa da fare è pro... Visualizza Post |
|
Ho acquistato il forno microonde modello MC28H5015CK. Mi piacerebbe ricevere anche in versione PDF un ricettario. Grazie. Visualizza Post Ciao Rosapink, Benvenuta nella nostra Community! Mi spiace informarti che non è presente alcun docum... Visualizza Post |
|
Buon giorno a tutti, ho da diverso tempo la lavatrice da 8Kg. SLIM. Finora mi sono trovato sempre bene, ma da qualche tempo ho botato che... Visualizza Post Salve Re_1 boicottiamo tutti insieme Samsung!!!!!!!!!!!!!! tetiana Gukalenko Visualizza Post |
|
Salve o la lavatrice samsung volevo chiedere e possibile sprogrammarla dalla calibrazione ? Perché o notato che prende meno acqua da quando mi anno... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho di recente acquistato la lavatrice in oggetto. Volevo sapere quale era il programma più adatto per un carico di indumenti misti tra... Visualizza Post Ciao Mara11, le tempistiche sono corrette. In particolare, l'eco lavaggio necessita proprio di quel ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Da poco più di dua anni ho un frigorifero side by side modello RS7778FHCSR e da qualche giorno, quando faccio eroghiare il... Visualizza Post Ok grazie , non mettevo in dubbio la normativa della garanzia, metto solo in dubbio la qualità della... Visualizza Post |
|
salve ho da pochi giorni il nuovo family hub samsung side by side abbiamo collegato all'acqua il loro attacco tramite il filo ed un rubinetto... Visualizza Post Ciao IreneG89, benvenuta nella nostra Samsung Community! Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato... Visualizza Post |
|
Ho comprato ieri il frigorifero è fa un rumore fastidiosissimo che si aggiunge ai gorgoglii di quando per pochi minuti il motore si spegne Non... Visualizza Post A te erano solo schiocchi...dici che è il caso di andare in Fondo al problema, a me sono solo schioc... Visualizza Post |
|
Salve, il corriere mi ha consegnato togliendo dagli imballaggi il frigorifero nella giornata di ieri. In serata volendo attivarlo mettendendolo... Visualizza Post Ciao Carla983, ecco qui le due schede relative ai consumi del frigo: SCHEDA ed ETICHETTA. Spero di e... Visualizza Post |
|
Salve, 4 anni fa’ abbiamo acquistati un bel frigo Samsung RF62UBRS che ha sembre dato problemi di accumolo di acqua sul fondo è un po’ di... Visualizza Post Ciao Romeo_79, sono spiacente per l'accaduto. La garanzia di 10 anni è sulla specifica componente, t... Visualizza Post |
|
per far funzionare l'erogatore del ghiaccio deve essere allacciato all'impianto idrico? o c è un'altra soluzione? grazie Visualizza Post Ciao Anbarbari, quasi tutti i nostri frigoriferi richiedono l'allaccio idrico per l'erogazione del g... Visualizza Post |
|
Ho acquistato il 2 agosto 2018 un frigorifero Samsung , dopo 2 settimane si è già guastato ...abbiamo avvisato l’ Assistenza che dopo una... Visualizza Post Ciao Ale901, sono spiacente per l'accaduto. Il caso viene seguito da un reparto dedicato che rispond... Visualizza Post |
|
Buongiorno Nel 2014 ho acquistato n.4 clima Samsung AR09HSSDBWKNEU n.1 clima Samsung AR12HSSDBWKNEU ed una unità esterna aj100fcj5eh. Gradirei... Visualizza Post Ciao Pancrazio_03, non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla futura integrazione di questi c... Visualizza Post |
|
Salve ho appena acquistato il frigo RB33J8035SR e le porte si aprono solo fino a 90gradi, apparentemente sono le “leve di chiusura automatica “ che... Visualizza Post Siccome l' apertura della porta è limitata, come faccio ad estrarre i ripiani del frigo? Grazie Fran... Visualizza Post |
|
Salve, ho notato che molti utenti si lamentano del ghiaccio che si forma sul fondo del freezer del frigo no frost.Anche al mio ora si forma... Visualizza Post |