Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ecodose impostato tutto su manuale

(Argomento creato il giorno: 09-02-2021 06:34 PM)
22581 Visualizzazioni
salvoreef
Explorer
Opzioni
Ho una lavatrice samsung ai ecodose volevo sapere come usare disattivando automatico anche l'ammorbidente come usarlo manualmente?
Inoltre leggevo sul manuale come da foto, la possibbilita di acquistare guide scoparti aggiuntivi per alcuni ammorbidenti specifici.vorreinsapere quali sono dove comprarli e come inserirli

image

visto che il manuale lo accenna ma non fa vedere nulla.grazie 
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Irene Valenti, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-ai-con-ecodosatore-esclusione-ammorbi...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marti2008
First Poster
Opzioni
Ciao ho una lavatrice AI samsung non riesco a capire come si fa a confermare il dosatore automatico . Nelle istruzioni c'è scritto di premere il tasto ok ma non so qual è. Mi potete aiutare ? Io non vedo il detersivo nel cestello quando la lavatrice è in funzione. Grazie
0 Likes
Laura111111
First Poster
Opzioni
Ciao, per lavatrice con ecodose il detersivo concentrato come va impostato il dosaggio?
0 Likes
Ciccioriccio1
First Poster
Opzioni
buongiorno io ho 11 kg quik drive dove trovo programma trapunta piumini
0 Likes
lauritaaaa
First Poster
Opzioni
Io non capisco. Ma se ho necessità di usare ad ogni carico un detersivo diverso, perché non è possibile lavare tutto con lo stesso detersivo, non ha senso che poi non abbia la possibilità di usare pure l'ammorbidente. Che tecnologia è questa che mi impedisce di aggiungere l'ammorbidente? Boh. Peccato che in negozio nessuno sapesse nulla quando ho chiesto mi hanno detto, si sarà possibile ovvio, dovrà leggersi il manuale.
0 Likes
Mariza1
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Volevo capire se é possibile mettere manualmente solo il detersivo mentre l ammorbidiente lasciarlo automatico? 

Se spegno la modalita automatico e uso quello manuale<top>  non potrei usare neanche l ammorbidiente automatico?

Non riesco capirlo.. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mariza1, benvenuta 😊!

Quale modello di lavatrice possiedi? Ecco come identificare il dato richiesto:

Andrea_C_0-1695224135821.png

Attendo tue.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcojuve
Student
Opzioni
Io sono dotato sia di attivazione di detersivo che ammorbidente....se ne disattivo uno solo...automaticamente non vanno tutti e due???
0 Likes
DANIELE985
Student
Opzioni

No assolutamente sono indipendenti puoi disattivare l uno o l’altro oppure entrambi 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marcojuve,

ti confermo quanto anticipato da @DANIELE985. Stai riscontrando un blocco su entrambi i dosatori, pur bloccandone solo uno?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes