Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici Samsung WW80H7400E

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 12:26 AM)
144 Visualizzazioni
Edoardo91
First Poster
Opzioni

Buonasera, chiedo gentilmente aiuto riguardo la mia lavatrice Samsung WW80H7400E acquistata circa 3 anni fa, attualmente mi segnala delle anomalie secondo me, cioè: La spia dell’Eco Pulizia del Cestello nonostante è stata eseguita correttamente e pulito anche il filtro in basso il problema persiste rimanendo ancora accesa la spia, nel display i giri/minuto della centrifuga che sono 1400 massimi, invece mi segna anche 1800 giri/minuto, nel display mi appare inoltre il tempo di lavaggio con il numero 1 sempre davanti ai restanti (ad esempio se dovrebbe essere 1 ora e 40min segna 11:40) e l’intensità di alcuni numeri e/o lettere nel display sono più forti e altre meno).

Chiedo gentilmente quanto prima una risposta, per poter capire se è un problema grave e si consiglia di non utilizzare il dispositivo, o facilmente risolvibile in modo autonomo senza dove ricorrere ad un Tecnico dato che l’oggetto era il Top di gamma e utilizzato non in modo intensivo, ho già provato a staccare per qualche minuto la presa di corrente ma ancora persiste, grazie.

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Edoardo91,

benvenuto in Community!

Un numero di giri così alto è insolito, ma occorre capire se la situazione (compresi gli errori segnalati tramite le apposite spie) si presenti su tutti i programmi, oppure solo su alcuni, o comunque in determinate condizioni.

Se dovesse persistere su più programmi, la cosa migliore da fare è richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes