Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' VERGOGNOSO che la SAMSUNG non metta più i driver dei loro prodotti vecchi solo di qualche anno.

(Argomento creato il giorno: 31-08-2013 08:31 AM)
695 Visualizzazioni
OTTAVIO51
First Poster
Opzioni

E' VERGOGNOSO che la SAMSUNG non metta più i driver dei loro prodotti vecchi solo di qualche anno. Ho smarrito i driver della videocamera vp-D364W e ho passato ore su internet per cercare siti dove scaricarli, ma TUTTI mi portano a siti strampalati dove acquistare qualcosa. La GRANDE SAMSUNG al telefono mi risponde di rivolgermi al centro assistenza samsung. VADO e .... mi rifilano, poche ore dopo, dei driver scaricati da internet da dezippare  AL COSTO DI 15 €!!! 

Sarebbe anche andato bene (in mancanza di meglio!) MA NON ERANO BUONI PER WINDOWS 7 ..... MI HANNO RISPOSTO CHE NON SAPEVANO FAR ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Morale della favola ... NON COMPRERO' PIU' PRODOTTI DELLA SAMSUNG, VISTA LA LORO ASSISTENZA, cosa che non succede con altre marche che ho!! 

0 Likes
2 Risposte
creroby1
First Poster
Opzioni

Hai ragione perchè io ho un atblet il Galaxi tab2 10.1 non ha nemmeno un anno e non hanno mai fatto un aggiornamento del sistema operativo ho ancora il 4.0

Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Ottavio, scusami se non abbiamo potuto rispondere prima: non abbiamo disponibili i driver del dispositivo, ma siamo in contatto direttamente con Corea per cercare di ritrovarli. Mi dispiace per l'esperienza negativa con il nostro centro: ovviamente si tratta di una pratica del tutto anomala. Ti sto contattando privatamente perché tu possa indicarmi il punto assistenza cui ti sei rivolto.
0 Likes