in data 23-10-2020 09:14 AM
Salve
Nella lavastoviglie in oggetto non scorre più la barra del cestello in basso. Ho provato a scollegare l'alimentazione elettrica per un giorno per un reset dell'apparecchio e cambiare i programmi ma niente da fare.
Ho avuto lo stesso problema nella precedente lavastoviglie sempre samsung dello stesso modello, ma essendo in garanzia mi fu sostituita anche se con difficoltà visto che rimasi 2 mesi senza lavastoviglie.
Ho aperto chiamata all'assistenza ma ancora nessun riscontro.
Adesso l'attuale lavastoviglie ha due anni, ma ricordo che in questo tipo di prodotto le parti mobili hanno garanzia più estesa.
Avete suggerimenti?
Grazie per la collaborazione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2021 12:02 AM
28-10-2020 10:41 AM - modificato 28-10-2020 10:41 AM
Ciao Members_IfyHpZI, benvenuto sulla Community Samsung!
Se hai già provveduto a controllare la corretta pulizia dell'interno della lavastoviglie, al fine di assicurarti che non vi siano residui di cibo che potrebbero ostacolare il movimento della barra, e se le stoviglie sono posizionate correttamente, ti confermo che è opportuno segnalare l'accaduto al supporto tecnico.
Ti confermo, inoltre, che su alcuni modelli di lavastoviglie Waterwall è presente un bollino che indica la garanzia estesa esclusivamente sulla parte meccanica del sistema Waterwall: a carico del cliente restano l'uscita e la manodopera del tecnico.
Potresti indicarmi, mediante messaggio privato, il codice seriale (S/N) della tua lavastoviglie o il numero di telefono dal quale ci hai contattati? In questo modo posso verificare lo stato della tua richiesta.
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio avatar e selezionando "Invia un messaggio".
Facci sapere, ciao!
08-02-2021 06:17 PM - modificato 08-02-2021 06:19 PM
in data 09-02-2021 09:14 AM
Ciao superpix, bentornato nella Community Samsung. 🤝
Possiedi lo stesso identico modello indicato nel titolo della discussione?
Hai già contattato il nostro servizio tecnico Samsung Elettrodomestici per chiedere un parere in tempo reale?
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
16-02-2021 02:14 PM - modificato 16-02-2021 04:12 PM
in data 27-02-2021 12:02 AM
in data 19-05-2021 01:40 PM
Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema ma i miei genitori al momento dell'acquisto non hanno esteso la garanzia. Ho contattato il servizio clienti e poi il centro di assistenza (quest'ultimo penoso a mio avviso) diagnosi motore e scheda da sostituire x 210 euro...
Francamente sono delusa dal prodotto che ora mi trovo a non poter utilizzare...
Cordialmente Samuela Brandimarte
in data 19-05-2021 01:56 PM
Ciao Samubrandi,
benvenuto in Community!
Se il prodotto non è più coperto dalla garanzia, è normale che il centro di assistenza autorizzato di zona emetta un preventivo di riparazione.
Hai già avuto modo di richiedere un accertamento sulla situazione al supporto tecnico dopo la comunicazione col centro?
Farlo è comunque importante per poter verificare ogni possibilità.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-05-2021 02:14 PM
In verità è stato il vs servizio clienti a sollecitare l'invio via mail del preventivo x la riparazione (cosa che mi era stata comunicata telefonicamente... ma io volevo la relazione dell'intervento ed un preventivo più dettagliato non come da foto allegata...). Per me questo non è un preventivo...
in data 20-11-2021 09:15 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema.