in data 22-10-2020 10:16 PM
Ho acquistato da 5 giorni il forno dopo due giorni dopo aver cotto due pizze il forno ha incominciato a dare i numeri. Nonostante fosse spento le ventole continuavano a girare e poi si è bloccato con il codice . Ho chiamato il numero verde 3 giorni fa per richiedere l'assistenza, mi è stato detto che in giornata sarei stato contattato dall'assistenza, ma sono passati ormai tre giorni e ancora non sono stato chiamato, nonostante i solleciti che ho fatto in questi tre giorni. Riuscirò a provare questo forno?????
in data 23-10-2020 09:23 AM
Ciao Bostic, benvenuto sulla Community Samsung,
ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ci risulta che in data 20/10 abbia segnalato il tuo caso e la pratica sia avanzata, fino alla segnalazione al nostro centro di assistenza nella data di ieri, 22/10.
Riceverai dunque a brevissimo un contatto direttamente dal centro: tienici aggiornati sugli sviluppi, in modo tale da tenere monitorata la pratica.
Ciao!
in data 23-10-2020 07:58 PM
Buonasera Veronica,
la informo che sono stato contattato dalla segretaria dell'assistenza tecnica e devo dire che sono rimasto un pochino deluso.
La signora all'inizio si ostinava a dire che il problema era causato da me che non conoscevo il funzionamento del forno e che non avevo letto neanche il manuale di uso e che se il tecnico riscontrasse che il problema fosse stato creato dal fatto che non chiudessi bene lo sportello, l'intervento sarebbe stato a pagamento.
Dopo lei è andata a vedere cosa indicasse il codice, ( cosa che io avevo già visto sul manuale, perché era stato da me letto)
a incominciato a dirmi delle operazioni da fare, che non hanno risolto il problema e dopo mi ha detto che lei il forno neanche lo conosceva.
Alla fine mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare dal tecnico forse anche in serata, cosa che non è avvenuta.
La cosa mi preoccupa un poco dato che ho comprato oltre al forno il frigo, lavastoviglie e il piano cottura.
Premetto io sono un tecnico e faccio assistenza ormai da 38 anni ,esperienza in questo settore forse ne ho acquisita,
ma la mia azienda non si comporta in questa maniera
. Mi è sembrato che questo centro assistenza abbia bisogno solo di solo incassare soldi nonostante il fatto che il forno ha funzionato soltanto 30 minuti in due giorni ed è in garanzia.
Mi manderanno il tecnico???
in data 24-10-2020 10:59 AM
Ciao Bostic,
mi dispiace molto per quanto hai raccontato sulla conversazione avvenuta con il nostro centro di assistenza.
Ho eseguito una verifica e posso rassicurarti sul fatto che la pratica sia correttamente in gestione, di conseguenza dovresti ricevere un contatto non appena il tecnico sarà pronto a intervenire con la disponibilità degli eventuali pezzi di ricambio necessari.
Resta inteso che potrai tenerci aggiornati, così da poter tenere costantemente monitorata la pratica.
Restiamo a disposizione!
Ciao