Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display non funzionante

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 09:41 AM)
17024 Visualizzazioni
Federica95
Student
Opzioni

Salve ho un frigorifero Samsung no frost ma i tasti non funzionano ho provato a spegnere e riaccendere il frigo ma senza nessun risultato il congelatore funziona ma il frigo sembra non funzionare come si fa a resettare il display? 

18 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Federica95, benvenuta sulla Community Samsung,

per fornirti un supporto adeguato, abbiamo necessità di chiederti il codice modello completo del tuo frigorifero. A seconda del modello, puoi trovarlo sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigo, o nella parte sinistra del vano destro.

Facci sapere, con questo dato possiamo fornirti indicazioni precise.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Federica95
Student
Opzioni

Ciao il modello è RT62VANB  è un frigo Samsung no frost in cui il display non risponde ai comandi, non appare più la temperatura però il congelatore funziona mentre il frigo sotto accende solo la luce senza funzionare 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Federica95,

ti ringrazio per il dettaglio.

Il display dunque mostra le varie informazioni sul frigorifero ma non è possibile eseguire alcuna operazione con il pulsanti? Oppure anche il display risulta completamente spento?

Hai provato a scollegare il frigo dalla corrente per qualche minuto e verificare se, avviandolo nuovamente, i pulsanti riprendono a funzionare?

In caso contrario, si rivela opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico al fine di stabilire le adeguate modalità di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
albertogub
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Il mio frigorifero rl37hcmg sul display è solo quando apro compaiono solo al posto della temperatura le sole stanghette inferiori. Non risponde ad alcun comando. Come posso fare. Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao albertogub,

benvenuto in Community!

Se la situazione permane anche dopo aver staccato la corrente per una decina di minuti e, successivamente, averla ricollegata, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico dedicato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antonioooooo
First Poster
Opzioni
Ho un frigorifero samsung inverter mod. RS75476HCSP tutto ad un tratto non funziona il dispensatore di acqua e ghiaccio esterno e tanto meno non funziona il display
0 Likes
muvettp
First Poster
Opzioni
Buonasera ho un frigo samsung RL58GRGIH da un po il tasto sul display del congelatore non funziona e il congelatore sta fisso a- 30
Il cibo si congela anche nella parte del frigo che sta a contatto con il congelatore
Sta morendo?
Grazie
0 Likes
fabioroma
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un frigo samsung rt62vamt e non trovo il display di ricambio.
0 Likes
mangione
First Poster
Opzioni
Buonasera non si accende il display del mio frigo doppia porta. Mod code RS7768FHCSL/EF..funziona ma è spento..qualcuno mi può aiutare?
0 Likes