Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispenser acqua

(Argomento creato il giorno: 03-07-2024 11:56 AM)
326 Visualizzazioni
Riky80de
Student
Opzioni

Salve a tutti sono un nuovo utente.

Ieri mi hanno consegnato il mio nuovo frigorifero side by side modello RH64DG53R3S9EF con dispenser acqua e ghiaccio. Sul libretto di istruzioni c'è scritto che i primi 6 bicchieri di acqua vanno buttati via per pulire il circuito ed evitare il sapore sgradevole ma più che 6 biccheri, ho già buttato via 4lt d'acqua ma il sapore sgradevole del frigo nuovo non va via. Qualcuno ha consigli da dare?

Grazie a tutti 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Riky80de,

normalmente bastano i primi sei bicchieri per la pulizia, ma per sicurezza puoi buttarne via di più. Se dovessi riscontrare ancora un cattivo sapore nonostante questo, la cosa migliore da fare è segnalare la situazione per degli accertamenti in tempo reale.

Qui trovi i riferimenti dei nostri canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Riky80de
Student
Opzioni

Ok grazie mille 

0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Prova a lasciarlo fermo 2 giorni così l'acqua che sta nel circuito assorbe gli odori e poi butta via un po' di acqua
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Riky80de, grazie a te per il riscontro. 

Qualora non dovessi risolvere seguendo i vari consigli forniti, come anticipato dal collega Expert Riccardo, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico.

All'interno del link fornito, infatti, avrai la possibilità di selezionare la voce Supporto tecnico e successivamente Elettrodomestici per poter aver accesso ai canali di supporto dedicati ⬇️

Andrea_C1_0-1720078098310.png

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes