in data 03-07-2024 11:56 AM
Salve a tutti sono un nuovo utente.
Ieri mi hanno consegnato il mio nuovo frigorifero side by side modello RH64DG53R3S9EF con dispenser acqua e ghiaccio. Sul libretto di istruzioni c'è scritto che i primi 6 bicchieri di acqua vanno buttati via per pulire il circuito ed evitare il sapore sgradevole ma più che 6 biccheri, ho già buttato via 4lt d'acqua ma il sapore sgradevole del frigo nuovo non va via. Qualcuno ha consigli da dare?
Grazie a tutti
in data 03-07-2024 03:22 PM
Ciao @Riky80de,
normalmente bastano i primi sei bicchieri per la pulizia, ma per sicurezza puoi buttarne via di più. Se dovessi riscontrare ancora un cattivo sapore nonostante questo, la cosa migliore da fare è segnalare la situazione per degli accertamenti in tempo reale.
Qui trovi i riferimenti dei nostri canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 03-07-2024 03:43 PM
Ok grazie mille
in data 03-07-2024 09:02 PM
in data 04-07-2024 09:28 AM
Ciao a tutti,
Riky80de, grazie a te per il riscontro.
Qualora non dovessi risolvere seguendo i vari consigli forniti, come anticipato dal collega Expert Riccardo, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico.
All'interno del link fornito, infatti, avrai la possibilità di selezionare la voce Supporto tecnico e successivamente Elettrodomestici per poter aver accesso ai canali di supporto dedicati ⬇️
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!