Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnettere dispositivo dal proprio profilo?

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 12:55 PM)
573 Visualizzazioni
Frank-67
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere cosa succede se disconnetto un dispositivo , cellulare moglie, dal profilo del mio account.

Ho acquistato un forno Samsung e di conseguenza l' App SmartThings, ho fatto l'accesso con il mio account  e fin qui tutto ok, potevo usare il forno con App. Vi spiego il problema: mia moglie ha voluto installare l'App e per accedere ha usato i miei dati però  sul suo cellulare Samsung si è creato un account con il mio profilo e questo cosa le ha dato fastidio, non la vuole vedere, quindi io ho disinstallato l'App.

Eliminare l'account dal cellulare ho letto che si cancellano dati e altro. Accedendo dal web sul mio account Samsung vedo il dispositivo  associato , lo volevo disconnettere ma non so cosa possa succedere sul suo cellulare .  

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non succede nulla: puoi rimuovere il tuo Samsung Account dal suo dispositivo tranquillamente. Quello che accade è che i Servizi Samsung richiederanno un nuovo account per funzionare.

Puoi eseguire la disconnessione sia via web o direttamente dal dispositivo in questione.

Conviene che lei si crei un suo Account Samsung, su SmartThings sul tuo dispositivo la aggiungi come membro della casa e potrà gestire i dispositivi con il suo Account.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes