Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare ecodosatore

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 07:57 PM)
2270 Visualizzazioni
brex
Student
Opzioni
Ciao. Vorrei avere 2 info sulla lavatrice WW90T934ASH/S3 prima dell'acquisto:
- l'opzione off dosatore automatico puo' rimanere fissa una volta impostata o devo impostarla ad ogni lavaggio?
- non utilizzo l'ammorbidente... se lascio il serbatoio ammorbidente vuoto la lavatrice continuera' a darmi messaggi di errore?
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao brex,

bentornato nella nostra Community!

In risposta ai tuoi quesiti, disattivando la funzione di dosaggio automatico del detersivo, ti confermo che alla riaccensione tale impostazione non dovrebbe poi riattivarsi.

Allo stesso modo, disattivando poi la funzione di dosaggio automatico dell'ammorbidente, non sarà poi presente il messaggio della lavatrice che richiederà d'inserire il detergente nell'apposito scomparto.

Non avendo tu intenzione di sfruttare il dosatore automatico, posso permettermi di suggerirti di valutare delle lavatrici che non dispongono di tale caratteristica? Avresti così un prodotto più vicino a quelle che sono le tue necessità e un risparmio economico al momento dell'acquisto dell'elettrodomestico.

Potrai eventualmente valutare le nostre lavatrici accedendo al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/

Accedendo alle pagine ufficiali dei vari elettrodomestici potrai verificare tu stesso la presenza dell'ecodosatore o meno.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Rimango a disposizione.

Buona pomeriggio!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gabtro
First Poster
Opzioni
Ciao. Per lavare la lana uso il detersivo apposito; disattivando l'ecodosatore, il detergente per la lana lo posso mettere direttamente nel cestello insieme ai maglioni? Grazie.
0 Likes
Auroretta
First Poster
Opzioni
Salve,potreste dirmi come disattivare l'ecodosatore per favore e come riattivarlo successivamente. Grazie
0 Likes
caygri
Journeyman
Opzioni
Come posso disattivare l'opzione?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @caygri,

bentornata in Community!

Qui trovi una guida utile:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-usare-il-dosatore-di-detergente-automatico-d....

Facci sapere se hai difficoltà sull'operazione, eventualmente sarebbe utile conoscere il model code del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes