Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice samsung WW80T954ASH/S3 guarnizione rotta dopo soli 4 mesi

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 12:45 PM)
346 Visualizzazioni
mariacristina siotto
First Poster
Opzioni

a novembre 2021 ho acquistato una lavatrice samsung super accessoriata, clase A, costosa e coperta da garanzia samsung+ euronics. Dopo soli 4 mesi si è rotta la guarnizione della lavatrice.

Ci tengo a dire che è la prima volta che mi accade una cosa simile! lavatrice pagata tanto, nuovissima, trattata super bene. dopo 20 anni e due lavatrici sono in grado di caricare/scaricare i vestiti e comunque MAI è capitato di dover pagare ben 130 euro un intervento a lavatrice appena acquistata.

pessima figura di samsung perchè leggo qui in community che molti hanno avuto lo stesso problmea: si vede che i materiali sono di scarsa qualità (per questo non li fanno rientrare in garanzia!).

piano cottura samsung una delusione, ora anche la lavatrice.

non consiglio Samsung, tanta apparente tecnologia e poca affidabilità sulla parte meccanica e di materiali.

e li vendono anche come i migliori elettrodomestici.

farò certamente pubblicità negativa

0 Likes
7 Risposte
Robba2022
Navigator
Opzioni
Pazzesca questa cosa
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mariacristina siotto benvenuta nella Community Samsung!

Il discorso legato alla guarnizione è molto particolare. Considera infatti che trattandosi di un componente soggetto ad usura e molto delicato la sua garanzia segue dei principi differenti. 

In fase di assistenza, il tecnico verificherà da cosa la perdita d'acqua sia causata e in base a questo procederà con la riparazione in garanzia o meno. In linea di massima, l'intervento risulterà scoperto dalla garanzia qualora venissero riscontrati dei danni causati anche in maniera accidentale sulla guarnizione stessa. 

Tali indicazioni vengono poi riportate all'interno della nostra Warranty Card qui di seguito: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Sono quindi spiacente dell'esperienza vissuta e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Hai per caso avuto modo di fotografare la guarnizione prima dell'intervento del tecnico? Se si, potresti allegare le foto in modo tale che possiamo prender visione dell'accaduto?

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Nora33
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo anche io sto riscontrando lo stesso problema, lavatrice nuova acquistata maggio 2022, e non mi sarei mai aspettata che la guarnizione si rompessi subito dopo poco tempo, al momento sono in attesa di una vostra assistenza, ma come possibile che questo accada!

Spero di essere ricontattata al più presto per ricevere assistenza. 

0 Likes
Stefania-P
Journeyman
Opzioni

Io ho questa lavatrice ( di [RIMOSSO]) da due anni e mezzo...700 euro in sconto..dopo pochi mesi si è rotto l ingranaggio dell ammorbidente, adesso non mi centrifuga e fa rumore.. 😡😡😡🤬🤬🤬

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefania-P,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto segnalato e posso certamente comprendere il tuo punto di vista. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi il codice modello del prodotto in oggetto? 

Potrai reperire le questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Cosa intendi, nello specifico, quando scrivi che l'ingranaggio dell'ammorbidente risulta rotto? Che tipo d'inconveniente si è verificato, di preciso? 

Hai già avuto modo d'interfacciarti con il nostro servizio clienti, al fine di poter svolgere maggiori verifiche? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefania-P
Journeyman
Opzioni
Sempre qui..un mese dopo anke l aggeggio per estrarre l ammorbidente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Stefania-P,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/info-detersivi-da-usare/m-p/8354686#M36094

Ti chiedo gentilmente di riprendere la conversazione su quel thread ed evitare commenti multipli su più thread: in questo modo potremo dare linearità al supporto sul tuo caso.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes