Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto

(Argomento creato il giorno: 11-06-2020 09:57 AM)
424 Visualizzazioni
Rosalba12
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho comprato la lavatrice  WWW12k8402OW ADDWASH 12 KG. Dopo due anni noto perdite d'acqua aprendo l' oblò noto delle lesioni allo sportellino, queste lesioni rappresentano chiaramente un difetto di fabbricazione in quanto lo sportellino non è stato mai utilizzato e se anche fosse nella lavatrice ci inserisco la biancheria. voglio spiegazioni sono rimasto deluso una lavatrice pagata tantissimi soldi e dopo due anni ritrovarmi con la lavatrice rotta non avendo usufruito dello sportellino voglio essere contattato da samsung. Inoltre, qualche giorno fa la lavatrice ha iniziato a perdere acqua dalla cornice/condotto grigio dell'oblò add-wash. Il prezzo della sostituzione è surreale in quanto converrebbe comprarla nuova. Sono davvero sconvolto nel dover pagare così tanto per pezzo di plastica di una lavatrice che ho pagato tantissimo, prodotto molto costoso che ora mostra questo lampante difetto.  Da giorni stiamo cercando una soluzione ma nulla, intanto non possiamo utilizzare la lavatrice. Ho letto i post precedenti e questo avvalora che è un difetto di progettazione. Vi chiedo la gentilezza e cortesia di ricevere urgentemente una vostra risposta appena possibile per poter risolvere il problema vista l' urgenza, grazie al supporto della vostra assistenza.IMG-20200608-WA0041.jpg

IMG-20200610-WA0005.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rosalba12, benvenuta in Community,

sono davvero spiacente per quanto accaduto alla tua lavatrice.

Per questo tipo di danno occorre intervenire con una riparazione, poichè dovrà essere cambiata la parte lesionata. In casi simili è dunque fondamentale rivolgersi al supporto tecnico per predisporre l'assistenza. Ci hai già contattato? Trovi i riferimenti del servizio di assistenza diretta sul nostro sito, cliccando QUI.

Mi preme anticiparti che la garanzia convenzionale Samsung si applica, entro i 24 mesi dall'acquisto, in caso di malfunzionamento derivante da un guasto intrinseco del prodotto o da un difetto di fabbricazione, pertanto nel tuo caso l'intervento non sarà coperto dalla stessa: la tipologia di danno ed il fatto che si sia presentato dopo più di due anni dall'acquisto, esclude infatti la possibilità che possa essere dipeso da un difetto di fabbricazione.

Restiamo a disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes