Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto rf62ubpn

(Argomento creato il giorno: 14-08-2017 04:13 PM)
1923 Visualizzazioni
Simonaquartarar
First Poster
Opzioni

Ormai da anni ho l'articolo in oggetto che dopo un'anno ha inizuato ad avere il problema acqua sotto e dentro i cassetti, chiamato il tecnico ogni 6 mesi finché è scaduta la garanzia, adesso mi ritrovo peggio perché i tempi si accorciano ed è diventato mensile ovviamente non chiamo il tecnico da un po' perché a mie spese sai che piacere.... Mi sarebbe costata più la manutenzione che il frigorifero (costato 1000 euro in promozione nel 2014,mica spiccioli ) pensavo di aver fatto un acquisto sereno perché il marchio con altri elettrodomestici è sempre stato affidabile, invece questo è stato un fallimento percui dono veramente delusa 

0 Likes
12 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Simona,

sono spiacente per quanto ci hai descritto 😞

Vorremo approfondire quanto accaduto in modo da valutare le possibili soluzioni.

Ti ho chiesto alcuni dati in privato, fammi sapere :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Simonaquartarar
First Poster
Opzioni

Ciao Ivan, ti ho inviato i dati richiesti 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Simona,

putroppo non ho ricevuto il tuo messaggio 😞

Puoi scrivermi cliccando qui :winking-face:

Ciao,

Ivan

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Davide44
First Poster
Opzioni

Buona sera, 

da un paio di mesi sto riscontrando lo stesso difetto, accumulo di acqua sotto e nei cassetti. Frigo acquistato a maggio 2015.

Leggendo i vari messaggi sembra purtroppo un problema congenito, Samsung come pensa di risolverlo? 

Modello RF62UBPN

SN [EDIT: RIMOSSI DATI SENSIBILI]

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Davide44, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare maggiori verifiche su quanto stai riscontrando :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Rosa1986
First Poster
Opzioni

Salve, mi si é presentato lo stesso problema anche a me con lo stesso prodotto, è stata trovata una soluzione?

Ho provato più volte a contattare il numero e ora sono in attesa per la chat  ma non risponde nessuno. 

0 Likes
Flavio4
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

stesso problema, da un po' di tempo si accumula ghiaccio sulla parte di scarico otturando lo scarico, di seguito ad ogni sbrinamento l'acqua si riversa nei cassetti e sul fondo del frigo.

Modello RF62UBPN

S/N:Y4774ADC800010N

Avete una soluzione definitiva?

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Flavio4, benvenuto in Community,

per l'anomalia in oggetto, ti consiglio di sbrinare del tutto il frigorifero, staccandolo dalla corrente elettrica, per eliminare l'otturazione.

Una volta risolto temporaneamente, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico per verificare che cosa possa aver generato l'accumulo eccessivo di ghiaccio.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_M

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francesco panxa
First Poster
Opzioni

Sto Riscontrando lo stesso difetto da circa una settimana. Ho avuto vari problemi di accumulo di ghiaccio . La ventola fa dei rumori strani, e non raffredda. Acquistato nel 2014.

0 Likes