Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 03:29 PM)
423 Visualizzazioni
mary2022
Explorer
Opzioni
Per la prima volta sono delusa di un prodotto samsung, il 20 gennaio mi hanno consegnato una asciugatrice e sembrava tutto ok, silenziosa, avrò fatto circa 10 asciugate. Sempre fatta pulizia filtri, all'improvviso ha iniziato a fare un rumore strano dopo circa 5 min che inizia il programma e fino al termine dell asciugatura. Inoltre a pieno carico vibra in modo anomalo, se metto la mano sullo sportello e sui laterali sento le vibrazioni. Premetto che non sono vibrazioni perché non è installata correttamente ma sembra che provengano dall'interno. Ho contattato samsung tramite chat e l'operatore mi ha detto che è normale, il rumore che sento è del condensatore che entra in funzione. Ho fatto un video e un audio dove si sente bene il rumore e secondo l'operatore è normale. Sinceramente non sono convinta perché nelle 7/8 asciugate precedenti mai fatto invece adesso si. Magari qualcuno che ha la stessa asciugatrice mi conferma questo strano rumore dopo 5 min dall'inizio dei cicli. Il modello è  DV90BB7445GWS3. 

2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mary2022,

mi spiace leggere le tue parole e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Ho verificato che all'interno del tuo profilo, non è presente alcun indirizzo email utile per risalire alla conversazione avuta con il supporto tecnico.

Per questo motivo, ti chiedo di allegare un video dell'anomalia indicata, ti basterà cliccare sull'apposito simbolo presente all'interno del form di risposta:

Virginia_G_0-1706517539687.png

In questo modo, ci verrà più semplice comprendere quanto riscontrato.

Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
mary2022
Explorer
Opzioni
Ho contattato samsung e aperto una richiesta di assistenza, ma credo di aver capito il problema. È la funzione quick drive perché ieri ho fatto 2 asciugature senza e non fa tutto il rumore e le vibrazioni . Speriamo di risolvere.