Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione totale: problemi su lavatrice e asciugatrice Samsung Bespoke

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 10:21 AM)
172 Visualizzazioni
Members_5byKTPk
First Poster
Opzioni

Ho acquistato lavatrice e asciugatrice Samsung Bespoke (11 kg e 9 kg) da installare in colonna, ma l'esperienza è stata pessima. Fin da subito la lavatrice ha iniziato a fare un fortissimo rumore durante il lavaggio, in particolare in fase di rallentamento della centrifuga. Il suono è ritmico (stong... stong... stong...), come se ci fosse un componente che batte contro un’altra superficie a intervalli regolari. Nonostante due interventi in garanzia, il problema non è stato risolto. L’ultima volta il tecnico mi ha detto che succede quando ci sono lenzuola nel carico. Inaccettabile per un elettrodomestico di questa fascia di prezzo!

Come se non bastasse, recentemente ha iniziato a fare rumore anche l’asciugatrice (stong a ogni giro del cestello). Ho contattato l’assistenza, ma il primo scoglio è stato surreale: per intervenire mi è stato detto che devo posizionare l’asciugatrice sul pavimento! Quindi, chi acquista un set in colonna deve sapere che, in caso di problemi, serve un forzuto in casa o, come suggerisce l’assistenza, un vicino volenteroso. Nel mio caso, nessuno dei due, per cui dopo lunga trafila ho dovuto accettare di sborsare 40 euro per il servizio. Siamo fuori dal mondo!

Qualità discutibile e assistenza poco pratica. Sconsiglio vivamente l’acquisto.

1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_5byKTPk,

mi spiace molto per l'esperienza, e capisco il disagio per la situazione corrente.

Sicuramente quanto accade è da approfondire maggiormente e ci attiveremo in tal senso, anche se è bene precisare che quanto ti è stato richiesto circa il posizionamento dell'asciugatrice in ottica di test è basilare per poter avere la macchina in condizione "neutra".

Ho provveduto a contattarti per ricevere alcuni dati utili a rintracciare la tua pratica: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.

Ti aspetto, a presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes