Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo energetico climatizzatore

(Argomento creato il giorno: 18-07-2021 09:35 PM)
1449 Visualizzazioni
lex_23
Journeyman
Opzioni
Salve ho un windfree AR09TXEAAWKEU. Ho provato a verificare il consumo tramite telecomando (option->usage) ma da sempre e solo 0.1 mah (mentre tramite smartthings da sempre e solo 0.0). Volevo sapere, c'è un malfunzionamento o su questo modello la misurazione del consumo energetico non è attiva?
Grazie 
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lex_23,

il controllo del consumo energetico funziona agendo sul telecomando, ma la sua indicazione appare sul display dell'unità interna.

Premi prima il pulsante "2ndF" e poi il pulsante "Usage" del telecomando mentre il climatizzatore è in funzione. 
Quando il climatizzatore non è in funzione, non è possibile visualizzare il consumo dell'energia elettrica consumata neppure premendo i pulsanti "2ndF" e "Usage".

Sul display dell'unità interna appare il consumo di energia elettrica che, qualche secondo dopo, viene sostituito dalla normale indicazione della temperatura ambiente.

Per ulteriori informazioni in merito, ti invito a visionare il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-e-possibile-verificare-il-consumo-energeti...

Resto a disposizione! 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lex_23
Journeyman
Opzioni
Non vorrei essere scortese m il libretto delle istruzioni ce l'ho e lo so leggere. Se scrivo qui è perché queste procedure normali le ho già seguite senza risultati (come si evince da ciò che ho scritto). Sapete dirmi di più? Altrimenti questo supporto è inutile
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao lex_23,

in merito alla tua indicazione, ho la necessità di eseguire alcune verifiche relative alla tua segnalazione.

Sarà mia cura ricontattarti quanto prima al fine di fornirti tutte le informazioni del caso.

Certo della tua compressione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lex_23
Journeyman
Opzioni
Ciao, ci sono novità?
Valerione78
First Poster
Opzioni

Stesso problema da un anno su un dual, mentre gli altri mono hanno la funzione da app. 

Contattato più volte l'assistenza senza successo. Mi chiedono informazioni tipo sistema operativo, nome wifi e altre tante cose inutili. 

Mkk99
First Poster
Opzioni
Aggiornamenti?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mkk99,

benvenuto in Community!

Stai riscontrando anche tu questa situazione? 

Se nessuna delle indicazioni fornite da Virginia poco sopra ha dato esito positivo, la cosa migliore da fare sarebbe rivolgersi al nostro supporto dedicato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes