Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conservazione da' spettacolo

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 09:29 PM)
100 Visualizzazioni
Nunzia02
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho acquistato un frigorifero con il quale avrei dovuto ricevere un televisore. Ho inviato la documentazione e tutto era andato a buon fine, ma non avendo avuto più notizie ho deciso di contattare l'assistenza che mi informa che mi aveva inviato una email nella quale mi chiedeva nuovamente la documentazione perché non valida. Questa email mi è arrivata negli spam sotto la voce "promozione" e non Samsung come al solito, e dunque io non l'ho vista ed ora è scaduto il tempo per poter inviare questa presunta documentazione non valida,quindi non posso più ricevere il televisore. Sapete come posso risolvere? Io ho fornito tutta la documentazione necessaria, valida, e mi era stato detto che era andato tutto a buon fine, ora però è sorto questo problema e nessuno è stato in grado di aiutarmi. Spero possiate aiutarmi voi. Buona serata. 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nunzia02, benvenuta sulla Community Samsung!

 

Ho eseguito una verifica sul tuo caso e devo confermarti, mio malgrado, che la tua pratica è stata cancellata in quanto non sono state allegate le immagini richieste. Cercherò di essere esaustiva nei dettagli.

 

Nel regolamento dell'iniziativa "La conservazione dà spettacolo", che puoi consultare cliccando QUI, all'articolo XI vengono indicate le caratteristiche delle fotografie che è necessario allegare in fase di partecipazione:

 

111.JPG

 

Verificando la pratica, risulta sia stata allegata per due volte la fotografia dello scontrino e non quella del seriale del prodotto. Per questa ragione, è stata inviata alla tua casella di posta una mail di richiesta di integrazione dei documenti.

 

La richiesta di documenti, tuttavia, non è avvenuta nei 10 giorni solari previsti dal regolamento e la pratica è stata annullata, come previsto dall'articolo XII del regolamento:

 

222.JPG

 

 

Siamo sinceramente spiacenti che la mail sia stata filtrata come spam dal tuo client di posta elettronica. Tuttavia, come Samsung, in fase di invio delle comunicazioni non abbiamo il controllo di tali dinamiche. Tale aspetto è anche indicato all'articolo XX del regolamento:

 

333.JPG

 

 

Ci dispiace dunque confermarti il corretto annullamento della pratica. Per ulteriori informazioni, ti suggeriamo di fare riferimento diretto al supporto Promozioni che risponde al numero verde 800 025 520.


Restiamo a disposizione!

Ciao

 

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes