Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione wifi robot power bot vr9200

(Argomento creato il giorno: 25-06-2017 09:47 PM)
4291 Visualizzazioni
igor31
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato il modello powerbot vr9200  - VR20J9259UK/SW e registrato correttamente. il robot funziona , ma non riesco a farlo funzionare dal mio iphone (ho scaricato correttamente l app smart home. ho eseguito tutta la procedura per la connessione, ma quando riapro l app mi continua a dire dispositivo disconnesso. l icona wifi è presente ed i messaggi (quando ad esempio il robot ha finito la pulizia) mi arrivano lo stesso. utilizzo una connessione vodafone con vodafone station revolution, sono entrato nel router disattivando firewall e aprendo le porte udp. non so cos' altro provare. grazie mille

0 Likes
45 Risposte
Marcognetti
Journeyman
Opzioni

Ciao! Hai risolto?? Anch'io ho lo stesso problema!!!!

Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao igor31, benvenuto nella nostra Community.

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Al fine di poterti fornire una migliore assistenza per la tua configurazione, ti consiglio di contattarci al numero verde 800578277 o tramite Live Chat e saremo lieti di aiutarti. :smileywink:

A presto.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Pessotto
First Poster
Opzioni

Ciao Igor,

ho lo stesso tuo problema... stessa aspirapolvere e stesso telefono.

credo sia un problema dell'app.

sto facendo prove con diversi telefoni.

tu hai risolto?

0 Likes
Salted
First Poster
Opzioni

Medesimo problema, due aspirapolvere powerbot 9259, Samsung S8, Smart home aggiornata, operatore Fastweb .

entrambi risultano disconnessi nell'app.

ricevo i messaggi dai powerbot, non riesco però a connettermi a loro e a inviare comandi (lì da sempre disconnessi).

che sia necessario aprire porte nel router?

0 Likes
Pessotto
First Poster
Opzioni

Ho Pensato la stessa cosa. Aprire le porte del router.

quando ho chiesto quali porte usa per la connessione l'assistenza non mi ha saputo rispondere. Oltretutto sembra non usare il protocollo UPnP anche se è rischiato.

mi hanno proposto di mandarlo in assistenza a Milano ma devo ancora decidere che fare...

spero che cambi qualcosa....

teniamoci informati!

0 Likes
Marcognetti
Journeyman
Opzioni

UN MESE IN ASSISTENZA ED È TORNATO COME QUANDO È PARTITO!!! WIFI NON FUNZUINANTE!

0 Likes
Marco335
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema, qualcuno ha risolto?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marco335, benvenuto nella nostra community!

Hai verificato collegando il robot e lo smartphone ad ulteriore rete Wifi generata in hotspot?

Nell'eventualità che il collegamento riuscisse e l'App funzioni correttamente, potrebbe trattarsi di un anomalia dovuta alle relative porte del router oppure un firewell attivo come su consiglio dell'utente @igor31;

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
vicannone93
Pioneer
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con il vr7000 wifi... non so più cosa fare! Ho un iPhone 6 ma ho provato con altri iPhone anche
0 Likes