in data 04-07-2014 11:39 PM
in data 13-07-2015 11:59 AM
in data 13-07-2015 01:33 PM
quindi per aggiungere un dispositivo serve chiamare un elettricista, siamo ai pazzi. Fa niente, lascio perdere
in data 13-07-2015 02:33 PM
in data 13-07-2015 02:39 PM
in data 13-07-2015 10:55 PM
ciao, sto cercando senza successo di autenticare i nuovi split su smartappliance, ma senza successo.
Il tecnico Samsung al telefono mi ha detto che è necessario intervenire sul router di Fastweb riconfigurando la WPA con cifratura AES.
Qualcuno può spiegarmi esattemente quello che devo fare ? Sono l'unico ad avere questi problemi con Fastweb?
grazie
SM
in data 14-07-2015 09:07 AM
in data 14-07-2015 02:20 PM
quindi per essere a norma serve un cavo penzolante lungo tutto il muro o il balcone (o del quale fuoriesca solo la parte finale) e poi sfoci in una spinta esterna quindi ingombrante e a rischio polvere/liquidi? ho un'apposita levetta nel contatore, so che è concettualmente è uguale, ma è ben diversa "da una spina esterna" (lo dico anche per gli altri visitatori preoccupati, dubito che abbiano spine esterne stile lavoro da roulotte)
In ogni caso ho tablet, smartphone, tv, lettori dvd samsung e per nessuno di questi ho dovuto staccare batterie o alimentazioni per problemi di connessione wifi/riconoscimento: è proprio la soluzione ad essere comica, considerando che siamo nel 2015
tengo buono il suggerimento di simonmidnight dato che ho fastweb anche io, proverò dato che ora ho wpa2-tkip.
in data 14-07-2015 07:58 PM
Grazie mille, è bastato staccare il magnetotermico x un minuto ed il problema si è risolto. probabilmente era andato in "tilt"
in data 14-07-2015 08:01 PM
Buongiorno,
lunedi mi hanno installato un condizionatore AR09HSSFNBWKN/AR09HSFNBWKK,
anche io, come molti, leggendo i post precedenti, ho configurato l'app e la funzione in-home funziona perfettamente, non riesco, invece, a certificare il dispositivo su smart appliance, ho anche provato, mentre cerco il dispositivo, a staccare l'alimentazione del condizionatore, senza avere, però, alcun risultato.
Potete aiutarmi?
Grazie
in data 14-07-2015 09:24 PM
Io ho acquistato 2 condizionatori, sono riuscito a impostarli in home e out of home.
Un giorno ho spento e riacceso il router, ora non riesco più a metterli online ne in home ne in out.
L'app fa sembrare che fili tutto liscio ma alla fine la spia del wi-fi del cdz dopo un po di lampeggi si spegne.
Ho provato anche a scollegare la corrente per 1 minuto e dopo risettare il tutto ma niente.