Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 16-07-2015 07:42 PM)
2470 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
licio722
Student
Opzioni
Io ho risolto,
Grazie
0 Likes
valebonny19
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho appena installato 2 Samsung AR9000, mi sono registrato sul sito, ma quando provo ad aggiungere i condizionatori con il codice MAC, inizia la ricerca e non li sincronizza mai.
La app non mi funziona nè in-home nè Out-of-home.
Sono disperato, come router ho la Vodafone Revolution. Tel: iPhone 6
Aiutatemi per favore
0 Likes
michelecreston2
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo,

anche io non riesco a registrare sul sito samsungsmartappliance, in-home funziona correttamente.

ho provato a spegnere con il telecomando, a spegnere con il magnetotermico ma niente.

ho un ar9000m

riesci a darmi qualche altra dritta?

grazie mille

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao michelecreston e benvenuto!

Il magnetotermico l'hai scollegato durante la ricerca sul sito?
Se anche così non risolvi, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
essegi
First Poster
Opzioni

mi unisco alla conversazione.

Anche io sono giorni che non riesco a registrare il mio dispositivo sul sito Samsung. Vedo che sono in buona compagnia.

Paolo, posso inviarle anche io  le specifiche del mio impianto tramite messaggio privato per una consulenza? 

0 Likes
gervidom
First Poster
Opzioni

buonasera ho acquistato un climatizzatore a parete wii fii modello AR12HSFNBWKX . ebbene l'installatore era la prima volta che lo montava e quindi non ha potuto aiutarmi, dato che peraltro sono stato io a chiedere un samsung wii fii. pensavo di riuscire nell'intento ma sto incontrando innumerevoli difficoltà: non riesco a registrare il dispositivo; non riesco a colegarlo wii fii e cosa piu strana non riesco a far funzionare il timer on....per ques'ultimo problema posso dire che se metto sia time on che of il clima si acende...se voglio invece solo farlo acendere ad un determinato orario, non si apre il coperchio...sul telecomando sembra funzionare con le ventole in funzione ma il clima rimane chiuso. potete aiutarmi o devo chiamare l'assistenza? grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
@essegi: ciao, ti ho risposto nell'altra discussione.

@gervidom: ciao e benvenuto.
Se riscontri problemi di configurazione, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa per poter effettuare delle prove in linea con i nostri tecnici.
0 Likes
Carlosregalado22
First Poster
Opzioni
La password
0 Likes
antoderas
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Ho appena installato il mio nuovo condizionatore AR 6000 M 12.000 btu .. Ho solo un problema ... Non riesco a connettermi al mio iPhone ... Mi lampeggia solo la scritta AP ...ma il led del Wi-Fi ne si accende e ne lampeggia ... Qualcuno sa dirmi se e come arrivarlo ?? Grazie 😏😏
0 Likes
dabbatantuono1
First Poster
Opzioni

Salve. Posseggo un sistema dual split della serie AR7000M. Per quel che concerne la gestione in wifi, nella modalità "In Home" tutto ok. Per la funzionalità "Out of Home" ho effettuato correttamente la certificazione, tanto è vero che sul sito "smart appliance" vedo entrambi gli split, con l'unico problema che mi dice "Stato alimentazione off" e anche tramite l'app android mi dice "controllare lo stato dell'alimentazione e della messa in rete". Come mai?

0 Likes