Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Condizionatore Windfree errore C4

(Argomento creato il giorno: 22-10-2021 12:05 AM)
28928 Visualizzazioni
Dmheropro
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

ho un TRIAL SPLIT WINDFREEE e con la modalità condizionatore e le altre restanti funzionano bene ma, mi ritrovo con la pompa di calore che non scalda, esce aria tiepida. Oggi ad un certo punto tutti e tre gli split impostati in pompa di calore (heat) si sono fermati con codice errore C4, gli ho spenti e riaccesi e sono ripartiti ma sempre con aria tiepida. Temperatura esterna 16 gradi e in casa 20 gradi, split impostati a 28 gradi. La macchina esterna funziona, la ventola gira ed esce acqua dallo scarico inferiore come giusto che sia.
Cosa posso fare?

Grazie mille, Davide

0 Likes
Salta alla soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao olegnareip, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come indicato nel post precedente dalla collega Expert Virginia, potrebbe esservi una perdita di gas.

Raccomando quindi di fare pronto riferimento al nostro supporto tecnico dedicato per i dovuti approfondimenti.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata.

0 Likes
bo71
First Poster
Opzioni
Buona sera io ho un errore c4 63 cosa devo fare oppure da cosa dipende
0 Likes
Massimiliano50
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche a me da errore C4 22 con un climatizzatore montato da poco..... Posso considerarlo una perdita di gas? La macchina esterna va ad intermittenza poi dopo qualche minuto internamente si ferma lo split e da errore C4 22.

Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao @bo71 e @Massimiliano50, vi do il benvenuto in Community!

Per questa tipologia di prodotti e di anomalia è opportuno contattare il servizio di assistenza dedicato telefonicamente, via mail o via chat utilizzando i riferimenti indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Massimiliano_68
First Poster
Opzioni
Buongiorno Salvatore, hai risolto? Ho visto che non hai ricevuto risposte. A me si presenta li stesso problema
0 Likes
Soluzione
Dmheropro
Journeyman
Opzioni

PROBLEMA RISOLTO, perdita di Gas nella cartellatura del tubo di uno split che raggiungeva il motore (nel mio caso). Una volta sistemata la riparazione non ha più dato l’errore/problemi. Gas ricaricato e problema sistemato.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Massimiliano_68 🤝!

Massimiliano_68, per ricevere assistenza su questa particolare tipologia di prodotti, ti invito a contattare il servizio clienti dedicato mediante uno dei canali di supporto presenti all'interno del nostro contact us qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Una volta scelto il canale di preferenza, seleziona pure la coda Aria Condizionata.

Tienimi poi aggiornato.

@Dmheropro bentornato e un sentito ringraziamento per averci aggiornato sulla tua situazione.

Se dovessi aver bisogno di supporto non esitare a farci sapere.

Buona serata,

0 Likes
Euro74
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un problema mi appare l'errore C4 85 cosa potrebbe essere grazie
0 Likes
Andrea380
First Poster
Opzioni

Ciao io ho il tuo stesso problema, hai risolto? 

0 Likes
Dmheropro
Journeyman
Opzioni

Aggiornamento: risolta la perdita di gas, vhe generava il blocco della macchina estetna, ora anche senza perdita non scalda.. ho notato che i tre attacchi dei tubi di rami su macchina esterna si scaldano molto, mentre i ritorni sono freddi.. non dovrebbe essere cosi dato che avendo un’altra macchina funziona tutto e sono tutti caldi.. cosa mi suggerite?  Grazie

0 Likes